Seguici su:

sport

Volley Gela Ecoplast domenica in trasferta a Catania

Pubblicato

il

Seconda trasferta della stagione per il Volley Gela Ecoplast, che nella quarta giornata del campionato di Serie D sarà impegnato sul campo del Catania Volley, domenica alle 17 alla palestra Quasimodo-Di Guardo. Reduci dal primo successo stagionale, sabato scorso contro il Sortino, le biancazzurre di Giacomo Tandurella puntano a dare seguito all’ottimo risultato ottenuto, consapevoli che l’avversario che si troveranno di fronte, ultimo a zero punti, non è da sottovalutare.

Il Catania Volley è una squadra giovane, che disputa la Serie D con un roster Under 14/16, formato interamente da ragazze del settore giovanile.

«La sfida di domenica contro il Catania – dice l’opposto Federica Regina – non è da sottovalutare affatto. Così come noi, anche loro sono una squadra giovane, che può mettere in difficoltà chiunque. Sarà dunque importante mantenere alta la concentrazione e continuare sulla scia di quello che è stato fatto di buono contro il Solarino. Possiamo e dobbiamo fare bene». 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Promozione, per la Vigor Gela domani la sfida contro la Pro Ragusa

Pubblicato

il

Si giocherà nel weekend la decima giornata del campionato, di Promozione: per la Vigor Gela sarà la quinta trasferta nel torneo. Domani, sabato 16 novembre, in uno degli anticipi in programma, i biancazzurri di mister Fausciana saranno ospiti della Pro Ragusa.

Gli iblei sono attualmente terzi del girone D con 17 punti, mentre i gelesi ne hanno uno in meno: è uno scontro diretto in chiave playoff. Allo stadio “G. Biazzo” di Ragusa, fischio d’inizio previsto per le 15. Campanaro e compagni intendono riscattare la sconfitta interna della settimana scorsa contro la Gymnica Scordia. 

Continua a leggere

sport

L’Ecoplast volley riceve l’Agira per ritrovare il feeling con i tre punti 

Pubblicato

il

Si preannuncia una sfida entusiasmante tra Ecoplast Volley Gela e Agira, valida per la quarta giornata del campionato di Serie C maschile, girone B. Il match, in programma domani alle 18 al PalaLivatino, si preannuncia ad alta intensità con entrambe le squadre pronte a lottare per i tre punti.

L’Ecoplast Volley arriva alla partita con un bilancio di una vittoria e una sconfitta nelle prime due giornate del campionato e vuole riscattare la sconfitta subita a Giarre prima del turno di riposo della settimana scorsa.

«Siamo pronti a dare il massimo – dice coach Zappalà -. L’Agira è una squadra solida e ben equilibrata, composta da un mix di giocatori esperti e giovani talenti che stanno emergendo con grande forza. La nostra priorità è tornare alla vittoria davanti al nostro pubblico».

Continua a leggere

sport

Gela calcio e Gela basket chiamano gli studenti a “scendere in campo” 

Pubblicato

il

Anche per la partita contro la Supergiovane Castelbuono il Gela calcio rinnova la promozione per gli studenti in curva a 2 euro. «Invitiamo tutti gli studenti a prendere contatti con i loro rappresentanti d’istituto per acquistare i biglietti  e contribuire a riempire la Curva».

Si tratta di una delle numerose iniziative a sostegno della partecipazione degli studenti alle gare delle squadri locali. Anche il Gela basket, infatti, ha incontrato il Comitato Cittadino Studenti Gela per discutere della raccolta fondi che si terrà domenica in favore di Flavio al PalaLivatino.

Durante l’incontro, sono stati inoltre consegnati ai rappresentanti del Comitato i biglietti per il big match di domenica contro Comiso, disponibili al prezzo speciale di 1.50 €, che contribuiranno inoltre alla nobile causa. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità