Seguici su:

sport

Vigor Gela sempre attiva sul mercato, arriva l’attaccante Edivaldo

Pubblicato

il

La Vigor Gela ufficializza l’acquisto dell’attaccante Edivaldo Do Nascimento. Classe 2001, ha già indossato la maglia del Lille in Francia crescendo notevolmente dal punto di vista tecnico. La tappa alla Vigor nel campionato di Promozione potrebbe rappresentare un ulteriore e importante step in vista del suo percorso futuro.

Ecco perché il direttore sportivo Simone Pardo ha deciso di puntare su di lui, ritenendo che possa alzare immediatamente anche il livello del reparto offensivo. Un elemento di spessore alla corte di Mirko Fausciana.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Premiati gli atleti della Tav Trinacria di Gela campione d’Italia skeet

Pubblicato

il

L’Amministrazione comunale ha ricevuto gli atleti della Tav Trinacria di Gela, laureati campione italiano nella specialità skeet.  Il Sindaco Terenziano Di Stefano e l’assessore allo Sport Peppe Di Cristina si sono congratulati con i nostri tiratori non solo per il recente successo ma per la costante affermazione ad alti livelli nel tiro a volo.

La Tav Trinacria ha espresso il desiderio e l’ambizione di volere portare in città una tappa nazionale del campionato ma occorre avere un campo di tiro adeguato. Occhi puntati su Montelungo, dove già esiste uno storico poligono ma le cui condizioni vanno verificate con i settori competenti.

Scambio di gagliardetti e doni con il presidente Alberto Maganuco, il vice Giuseppe Fruscione e Cristian Longombardo, Francesco Infurna, Gianluigi Trupia, Nicolò Licata e Alex Mattioni

Continua a leggere

sport

Caronia nuovo acquisto del Gela. In uscita Lo Giudice e Trentacoste

Pubblicato

il

Altro colpo del Gela che si conferma pronto a cogliere le opportunità di mercato. È arrivata nelle scorse ore l’ufficialità dell’acquisto di Angelo Caronia: esterno d’attacco classe 1993, arriva dall’Unitas Sciacca dove ha risolto anticipatamente il proprio contratto.

Grande esperienza e talento per il trentunenne che ha alle spalle esperienze in piazze importanti come Enna, Licata e Mazara per citarne alcune. In casa Gela però si parla anche di uscite che potrebbero essere ufficializzate a breve. Dopo poco più di un anno è giunta al capolinea l’avventura in biancazzurro di Damiano Lo Giudice e Ottavio Trentacoste.

I due erano in tribuna nella sfida contro la Parmonval ed il loro futuro sarà lontano da Gela. Due ragazzi che hanno onorato la maglia e che meritano sicuramente il plauso di tutto l’ambiente, in attesa di trovare le loro nuove squadre.

Continua a leggere

sport

Albert Nuova Città di Gela, conto alla rovescia in vista dell’esordio

Pubblicato

il

Le premesse ci sono tutte: una squadra forte, una società ambiziosa, un entusiasmo palpabile. Adesso, finalmente, è arrivato il momento di scendere in campo. L’appuntamento è per domenica prossima, 27 ottobre: alle 17.30 l’Albert Nuova Città di Gela riceverà al PalaLivatino il Catania volley nella prima giornata del campionato di Serie C femminile.

Campionato che avrà tra le sue protagoniste il sodalizio giallorosso, costruito per puntare «ai primi posti della classifica» come ha ribadito in diretta a “Stadio Express” il direttore sportivo Fortunato La Rosa. Dopo le vittorie dei campionati di Prima divisione e Serie D, quest’anno la società guidata dal presidente Guarnera ha fatto delle scelte importanti intervenendo in maniera sostanziale nella creazione della squadra.

«Dobbiamo ringraziare le atlete che in queste stagioni hanno indossato la nostra maglia – ha sottolineato La Rosa –, d’altronde è grazie a loro se siamo arrivati fino a qui. Ma è inutile negare che il campionato di Serie C ha un coefficiente di difficoltà molto più elevato. Siamo pronti ad affrontare il Catania». Per coach Bonaccorso ed il suo staff sono gli ultimi delicati giorni di preparazione, poi sarà il campo a parlare. Le gelesi, manco a dirlo, vogliono subito conquistare i tre punti.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità