Seguici su:

sport

Vigor Gela sconfitta ad Aci Bonaccorsi, il Niscemi recupererà la sfida contro il Canicattini

Pubblicato

il

Esce sconfitta la Vigor Gela nella gara contro l’Aci Bonaccorsi, che vince 2-0 il match valido per l’anticipo della 18º giornata di Promozione (la quinta di ritorno). Decisive le reti di Calarco e Cerasuolo, che premiano il cinismo della formazione etnea. La squadra di Campanaro gioca comunque una buona partita, crea diverse occasioni ma non riesce ad essere concreta in zona gol.

In classifica, la Vigor resta ferma a 28 punti. Si recupererà invece il prossimo 12 febbraio la gara tra Niscemi Fc e il Città dì Canicattini, rinviata a causa del grave lutto che ha colpito la comunità niscemese ovvero la scomparsa della piccola Aurora nel drammatico incidente stradale avvenuto martedì scorso. 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Volley, Serie C: tutto ok per l’Ecoplast a Modica, successo netto per 3-0

Pubblicato

il

Come da pronostico, l’Ecoplast volley Gela vince agevolmente il match disputato alla Struttura Geodetica Modica Sorda contro i padroni di casa dell’Avimecc Modica. Al cospetto della squadra fanalino di coda del girone B di Serie C, i gelesi s’impongono nettamente in ogni set per il 3-0 finale.

Risultati parziali: 20-25, 15-25, 21-25. La gara era valida per la prima giornata del girone di ritorno. Un successo che consente alla squadra di Luciano Zappalà di incamerare tre punti importanti per la classifica, salendo a quota 22.

Continua a leggere

sport

Gela basket ancora ko, sconfitta a Giarre 

Pubblicato

il

Ancora una sconfitta pesante, la terza nelle ultime quattro partite, per il Gela basket. I biancazzurri cadono 80-78 al PalaCannavò contro il Giarre al termine di una gara equilibrata in cui i gelesi sembravano vicini a fare risultato. Primo quarto 21-20 per gli etnei, ma il roster di Bernardo reagisce e chiude avanti al riposo lungo, 40-44.

Supremazia ospite legittimata nel terzo quarto, che vede il Gela sempre in vantaggio 56-63, poi nell’ultimo tempo il Giarre è bravo nel cercare e trovare la vittoria. Si mastica amaro in casa gelese, il momento negativo sembrava alle spalle dopo il successo contro la Nova Capo d’Orlando invece arriva un altro ko. 

Continua a leggere

sport

Albert Nuova Città di Gela, comincia il ritorno: domani gara a Catania 

Pubblicato

il

Giro di boa nel campionato di Serie C femminile di volley, girone C. L’Albert Nuova Città di Gela sarà di scena domani alle 19 in trasferta, alla palestra dell’istituto “Quasimodo” di Catania, contro le padrone di casa del Catania volley. Una squadra giovane e talentuosa, con diverse atlete di prospettiva, che occupa la sesta posizione in classifica con 16 punti.

Le giallorosse di coach Bonaccorso hanno dominato nel girone d’andata e guidano la graduatoria con 29 punti, frutto di dieci vittorie su dieci gare disputate di cui solo una al tie-break. Un cammino straordinario che non sarà facile replicare nella seconda parte della stagione. Questa settimana il gruppo si è concentrato sulla ripresa del campionato, smaltendo le scorie della sconfitta in semifinale di Coppa Sicilia.

Per una squadra che non è abituata a perdere, masticare amaro dopo il match di Santa Teresa di Riva non è stato certo semplice. Ma paradossalmente, il passo falso della semifinale di Coppa può ulteriormente sottolineare che la strada intrapresa da squadra e società è quella giusta. Vincere domani a Catania è senz’altro il modo migliore per ripartire subito.                                                               

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità