Seguici su:

Flash news

Un uomo solo al comando

Pubblicato

il

Dalle 11 di oggi è ufficiale.I tre assessori che erano rimasti al fianco del sindaco Greco hanno rassegnato le dimissioni. Anche Terenziano Di Stefano, Ivan Liardi e Romina Morselli hanno lasciato la Giunta.

Greco è ufficialmente un uomo solo al comando di una barca che naviga in acque agitate.

Se approderà ad un porto e in quali condizioni non si sa.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Alle 8.00 all’Ars è iniziato il voto sul maxi emendamento alla legge Finanziaria

Pubblicato

il

Dopo una lunga notte di trattative è iniziato alle 8.00 all’Ars il voto sul maxi emendamento del governo Schifani alla Finanziaria che ha dentro un migliaio di provvedimenti. Nord chiama Sud di Cateno De Luca ha già annunciato l’astensione dalla manovra che non ha visione strategica.

Per il Pd la Finanziaria ha poche luci e molte ombre e non è una manovra espansiva.Per il M5s manca l’idea di Sicilia.

Si attende l’esito del voto e Gela in particolare attende per la deroga all’uso delle royalties

Continua a leggere

Flash news

Aumentato a 10 mln lo stanziamento regionale per i Comuni in dissesto

Pubblicato

il

Arriva nell’ambito del maxiemendamento alla finanziaria regionale una grandissima boccata d’ossigeno per i Comuni siciliani in dissesto.

“Grazie ad una nostra proposta – afferma il deputato M5S Nuccio Di Paola – l’iniziale stanziamento di 1,2 milioni previsto per questi enti è stato portato a dieci milioni. Si tratta di una cifra che permetterà loro di cominciare a pianificare l’operazione di rientro dal dissesto e tirare un grossissimo sospiro di sollievo”.

Continua a leggere

Attualità

Giovani Dc del Nisseno hanno giocato a S.Rocco la partita “Un goal solidale”

Pubblicato

il

Ieri al campo S. Rocco, alle ore 19:00, i giovani della Dc della provincia di Caltanissetta hanno giocato la partita “Un goal solidale”, un’iniziativa di beneficenza finalitzzata a raccogliere fondi da destinare in parte alle famiglie in difficoltà di ogni territorio che ha partecipato e la restante parte alla Onlus”Aiuti-AmoilBurundi”.


L’iniziativa nasce con l’intento di regalare un sorriso e una piccola boccata d’ossigeno sia alle famiglie colpite dalla crisi economica sia alle comunità burundesi che vivono situazioni di estrema necessità. La solidarietà e la collaborazione tra i giovani di diverse realtà territoriali hanno reso possibile questo evento, dimostrando che lo sport può essere un potente veicolo di speranza e cambiamento.


Prima del fischio di inizio è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Andrea Bevelacqua, da poco venuto a mancare.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità