Rubriche

Un ‘tentatore’ gelese a Temptation Island 2024

Pubblicato

il

Gela nel mondo non finisce di stupire.

C’e’ un ‘tentatore’ di Gela nel ‘girone dantesco’ di Temptation Island 2024, che proverà a ‘scoppiare le coppie’ con il suo fascino.

È Roberto Ferrigno, 30 anni, che ha voluto cimentarsi nell’avventura isolana.

Laureato in ingegneria civile e ambientale ha conseguito un master in sicurezza sui luoghi di lavoro. Le sue passioni sono la boxe, la palestra e il calcio e, di recente, si è appassionato al pilates.

Ecco chi sono i tentatori dell’ edizione 2024

Andra’ in onda il 27 giugno 2024, in prima serata, su Canale 5, quando inizierà ufficialmente il viaggio nello sconvolgimento dei sentimenti di ‘Temptation Island 2024‘ con Filippo Bisciglia su idea di Maria De Filippi. La produzione ha presentato ke sette coppie e adesso è la volta dei tentatori single che cercheranno di far vacillare le convinzioni delle fidanzate durante i 21 giorni all’interno del villaggio.

Ecco chi sono i single tentatori di Temptation Island edizione 2024.

Andrea, 32 anni. Vive a Madrid dove ha un cocktail bar. Ha un figlio di 7 anni, è molto legato alla sua famiglia. Parla spagnolo, italiano e francese e ama calcio e palestra.

Luigi, 33 anni di Caserta. Medico specializzando in igiene e medicina preventiva. È stato in prima linea durante il covid, andando nelle case a visitare i pazienti. Ha origini nobili. Ha giocato come portiere a calcio, suona il pianoforte e va in palestra.

Giovanni, 26 anni di Siena. Lavora in un’azienda farmaceutica. Ha una vita molto frenetica, si alza presto per allenarsi, andare in bicicletta, correre e giocare a padel.

Carlo, 28 anni di Porto San Giorgio (Fermo). Imprenditore che gestisce diverse case vacanza. Gioca a calcio, va in palestra e gioca a tennis.

Federico, 34 anni di Faenza. Ha aperto 2 locali nella sua città e produce un suo gin dal 2020. Ha vissuto a Londra per alcuni anni dove ha imparato il mestiere del bar tender. Ama viaggiare, fare palestra ed è appassionato di segni zodiacali.

Maicol, 28 anni di Gubbio. Operaio metalmeccanico. Ha 2 gatti. Ama la fotografia, viaggiare, nuotare, andare in palestra e giocare a tennis. È molto legato alla mamma.

Fabio, 27 anni di Napoli. È proprietario di una scuola calcio che gestisce insieme alla mamma, è molto legato alla sua famiglia. Ama anche la boxe e il crossfit.

Fede, 23 anni di San Giovanni Rotondo (Foggia). Vive a Ferrara dove studia scienze motorie e fa il personal trainer. Ha vissuto alcuni mesi a Fuerteventura. Ama tutti gli sport: muay thai, snowboard, bicicletta, motocross, downhill .

Andy, 28 anni di Novara. Gestisce un magazzino logistico. È molto legato alla sorella di 21 anni. Nel suo tempo libero ama leggere, correre.

Tutti incollati davanti alla TV , giovedì, per tifare Roberto.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version