Seguici su:

Flash news

Totò Sammito e Marina Ferrara sosterranno Terenziano Di Stefano

Pubblicato

il

Non tutti gli esponenti di Alleanza per Gela hanno scelto di appoggiare la candidata del centrodestra Grazia Cosentino.

Nella lista Totò Scerra sindaco si distingue la posizione del presidente del consiglio uscente Totò Sammito e dell’avv.Marina Ferrara che hanno deciso di appoggiare Di Stefano. Spiegano così il perchè:

“Abbiamo portato avanti un progetto nel quale abbiamo investito ogni energia, un progetto che trovava il suo centro gravitazionale nel nostro leader, Totò Scerra – dicono Sammito e Ferrara- oggi quella prospettiva è sostituita da una scelta, quella fra i due candidati che hanno conquistato il ballottaggio.Ringraziamo Totò Scerra per avere speso corpo ed anima affinché il nostro comune progetto andasse in porto; nel corso di questa campagna elettorale la già immensa stima nei suoi confronti è esponenzialmente aumentata, insieme all’orgoglio per il risultato raggiunto.Una stima che non muta nemmeno oggi che, nel reciproco rispetto delle rispettive e divergenti decisioni, scegliamo di appoggiare il candidato Terenziano Di Stefano.E’ una scelta determinata da una tanto attenta quanto decisa riflessione politica che, attraverso Terenziano Di Stefano, ci consente di pensare al futuro con la certezza della serenità del confronto politico e democratico.Auguriamo, comunque, a Totò Scerra le gratificazioni che il suo coraggio ed il suo spessore politico meritano”

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Rapicavoli coordinatore del gruppo gelese del M5s

Pubblicato

il

Viene dal mondo dello sport ed è militante da molto tempo nel movimento Cinquestelle: stamattina al termine delle elezioni svoltesi nella sede di via Niscemi Filippo Rapicavoli ( nella foto con il capogruppo in consiglio Francesco Castellana) è stato eletto coordinatore del gruppo territoriale del M5s.

Una cinquantina gli aventi diritto al voto, Rapicavoli ha ottenuto 16 preferenze spuntandola su altri 4 aspiranti cioè Simona Culora, Gaetano Sansone, Lorenzo Raniolo e Nicola Nuzzi.Subentra a Simone Mor gana. Il neo coordinatore si insedia alla vigilia della nomina dell’assessore Morselli collegata al consigliere cinquestelle Vincenzo Tomasi

Continua a leggere

Attualità

La Polizia di Niscemi incontra gli studenti

Pubblicato

il

I poliziotti del Commissariato di Niscemi, hanno incontrato gli alunni delle quinte classi della scuola elementare Don Bosco, in presenza delle maestre edel Dirigente Scolastico, Licia Salerno.


Il Dirigente del Commissariato, Vice Questore Giovanni Minardi, assieme agli agenti della Polizia Scientifica e della Squadra Volante, ha risposto alle numerosissime domande dei giovani alunni in tema di legalità, bullismo, violenza domestica, droga, soffermandosi su quali siano i modi per essere un bravo cittadino rispettoso delle leggi e della civile convivenza.
Dopo il costruttivo confronto, i bambini hanno potuto apprezzare alcune delle dotazioni in uso alla polizia scientifica, necessarie alla ricerca delle impronte e delle tracce dei reati.
In seguito, nel piazzale della scuola, i bambini sono saliti sulla Volante della Polizia conoscendo le dotazioni del mezzo di servizio.

Continua a leggere

Cronaca

Fucile e munizioni fuorilegge, un arresto a Butera

Pubblicato

il

Un uomo di 76 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Butera per detenzione illegale di armi alterate e munizioni. Nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio, i militari dell’Arma, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia, hanno eseguito una perquisizione in un terreno di proprietà del soggetto, in contrada Fontana, e hanno rinvenuto, all’interno di un pollaio, un tubo di plastica contenente un fucile a canne mozze, risultato provento di un furto avvenuto nel Nord Italia e 63 cartucce calibro 12, in ottimo stato di conservazione.

L’arma e il munizionamento, perfettamente funzionanti, sono stati sottoposti a sequestro. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Gela. L’arresto è stato convalidato e il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Gela disponeva gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità