Seguici su:

Politica

“Sud chiama nord” fa incetta di adesioni

Pubblicato

il

Mazzarino – Ancora adesioni a ” Sud chiama Nord” fa il boom in diversi comuni della provincia di Caltanissetta e a Mazzarino.
Il movimento politico fondato dall’ On. Cateno De Luca attuale Sindaco di Taormina e coordinato in provincia di Caltanissetta da Angelo Bellina Responsabile Regionale Organizzazione.
Danno il benvenuti a Marilena Fardella, Laura Cannizzo, Marco Capobianco, Cristina Palomba e Salvatore Farchica, apprezzati professionisti, giovani imprenditori e studenti universitari, impegnati nel sociale e nel volontariato.


Saranno i punti di riferimento di Cateno De Luca e di tutto ” Sud chiama Nord” a Mazzarino e avranno il compito di organizzare e strutturare il partito anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali dove saranno impegnati in prima persona per l’ elezioni Amministrative ed Europee del 8 e 9 Giugno.
Il gruppo di Mazzarino è stato sempre presente in tutte le manifestazioni organizzate ultimamente da ” Sud chiama nord ” a Palermo e Roma per il sostegno agli agricoltori e a Taormina in occasione dell’ assemblea nazionale del partito.
Il 6 Aprile saranno presenti con una folta delegazione a Roma in occasione dell’ apertura della campagna elettorale per l’ elezioni Europee.
Abbiamo deciso di aderire a ” Sud chiama Nord” – dicono Fardella, Cannizzo, Capobianco, Palomba e Farchica — per le qualità politiche e umane dell’On. Cateno De Luca che ha dimostrato di saper bene amministrare i comuni dove è stato Sindaco, un’ esempio da seguire e sostenere, per l’ ottimo lavoro che sta svolgendo assieme al Presidente Nazionale On. Laura Castelli in tutto il territorio Italiano e anche per l’ amicizia e la stima che ci lega ad Angelo Bellina.
Siamo contenti dicono Cateno De Luca, Laura Castelli e Angelo Bellina — per l’adesione di questi giovani amici che con il loro entusiasmo e le capacità professionali daranno un buon contributo per la crescita di ” Sud chiama nord ” .
Nel mese di Aprile saremo presenti anche a Mazzarino a trovare i nostri referenti.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

La lista si chiamerà Alternativa con Terenziano

Pubblicato

il

A livello regionale la lista si chiamerà Alternativa, a livello provinciale, invece, il suo nome sarà Alternativa con Terenziano: è il nome della lista unica che il fronte del centrosinistra allargato intende presentare in tutte le province.

“Il principio generale è la lista unica con la libertà del Pd di scegliere nelle varie province se presentare o meno una lista propria”- fa sapere il coordinatore regionale del M5s Nuccio Di Paola.

Nella provincia nissena non è stato ancora deciso se il Pd sceglierà di presentare una sua lista a sostegno di Terenziano Di Stefano. Se ne saprà di più nei prossimi giorni. M5s e Una buona idea schiereranno i loro candidati nella lista Alternativa con Terenziano. Ogni lista può avere al massimo 10 candidati e la presentazione scade il 7 Aprile.

Continua a leggere

Flash news

Biundo(F.I):”ok al cambio di gestione nel trasporto urbano ma si presti molta attenzione alla funzionalità”

Pubblicato

il


“In questi giorni siamo venuti a conoscenza che il servizio pubblico per il trasporto dei cittadini è stato consegnato dopo tanti anni di gestione dell’AST alla società SAIS.
Sicuramente ottima operazione da parte dell’amministrazione ma adesso si faccia attenzione anche alle piccole cose”: è l’appello lanciato dal capogruppo forzista e vice presidente del consiglio Antonino Biundo. Che lancia pure delle proposte.


“Innanzitutto – dice- si stili un programma con orari congrui e con bus che possano collegare i cittadini a tutti i punti della città cosa che prima non avveniva e soprattutto si dia dignità ai più fragili, alle donne gravide ,agli anziani. Spero che sia prevista una manutenzione dei posti d’attesa delle varie fermate, con cabine chiuse con almeno 4 posti posti a sedere, perché ancora oggi vedere anziani che aspettano all’ impiedi alle fermate, sotto pioggia e freddo non è accettabile.Mi auguro che l’amministrazione dia seguito alle mie osservazioni”

Continua a leggere

Flash news

Proficuo incontro tra la Commissione Cultura e Archeo Ambiente

Pubblicato

il

La Commissione Cultura e Sport presieduta da Sara Cavallo prosegue gli incontri con le associazioni culturali e sportive per un confronto sui temi, i problemi da superare, i programmi da realizzare.

L’ultimo incontro giovedì sera con l’associazione Archeo Ambiente con cui si è parlato di beni archeologici,dei siti e della loro valorizzazione. Presente l’assessore Morselli che ha fatto il resoconto dell’incontro avuto al mattino con l’assessore regionale al turismo Elvira Amata.

Fare squadra,realizzare progetti quanto più condivisi possibile sono considerati da tutti come basilari per raggiungere l’obiettivo di una città che possa essere apprezzata a livello regionale e nazionale per il mare e i beni archeologici.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità