Il Rotary Club Gela e l’Interact Club contribuiscono alla solidarietà alimentare a favore della Chiesa Evangelica PDG di Gela.
Ha avuto successo la raccolta alimentare svoltasi oggi presso supermercati Sisa dei fratelli Di Pietro di Gela.
C’è stata una partecipazione straordinaria da parte dei soci del Rotary Club e dell’Interact, dei cittadini e dei partner locali.
L’obiettivo della raccolta alimentare era quello di raccogliere beni di prima necessità per sostenere le persone e le famiglie bisognose nella nostra comunità.
Grazie alla generosità e alla solidarietà dimostrate, siamo lieti di annunciare che l’iniziativa ha superato ogni aspettativa, testimoniando l’impegno della comunità di Gela nel mettere in pratica i principi di aiuto reciproco e servizio.
Il presidente del Rotary Club Gela, Silvio Scichilone, ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento, sottolineando l’importanza dell’unione per affrontare le sfide comuni.
“La generosità mostrata durante la raccolta alimentare riflette il vero spirito di solidarietà della nostra comunità”
“Sono estremamente grati ai nostri soci, ai Consiglieri del Direttivo Franco Giudice e Gigi Parisi, ai Soci dell’Interact e al loro Presidente Stefano Romano, ai volontari e a tutti coloro che hanno partecipato, dimostrando che insieme possiamo fare la differenza”, ha dichiarato Silvio Scichilone.
Particolarmente significativa la presenza anche del Presidente del Rotary Trentino Nord Carmela Di Natale, presenza che è servita a rafforzare il “patto d’Amicizia” sottoscritto tra i due Club e sta sempre più prendendo forma nella collaborazione d’interscambio progettuale.
Ottima la collaborazione con i Supermercati Sisa dei fratelli Di Pietro, dove il Club ha ricevuto tutto il sostegno e la disponibilità possibile da parte del personale presente.
I beni raccolti sono stati già consegnati alla Chiesa Evangelica PDG, che si occuperà della distribuzione alle famiglie e alle persone che ne hanno più bisogno.
Il Rotary Club Gela continua a impegnarsi nel servizio alla comunità, ispirando azioni positive e promuovendo la solidarietà.