Seguici su:

Flash news

Stasera la benedizione degli zaini

Pubblicato

il

Stasera alle 19 in due chiese di Gela cioè San Francesco e Sant’Agostino di terrà nel corso della Messa la benedizione degli zaini.Saranno presenti docenti e studenti.

All’ingresso della Chiesa si possono depositare materiali scolastici da donare a studenti di famiglie in difficoltà economiche.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Alla mezza maratona di Licata gli atleti della società Atletica Gela hanno buoni risultati

Pubblicato

il

Nell’attesa della X^ edizione della maratonina del Golfo che si correrà a Gela il 10 novembre prossimo, gli atleti della società Atletica Gela stabilisco primati personali partecipando a gare che si svolgono in giro per la Sicilia.

Oggi sei atleti hanno preso parte alla seconda edizione della mezza maratona di Licata con circa 500 atleti alla partenza e Antonio Saviano ha fatto segnare un nuovo primato personale con un ottimo tempo che gli ha consentito di classificarsi quinto nella categoria SM 45 e ventiduesimo assoluto. 

Primo podio assoluto da quando gareggia invece per Francesco Migliore che si è classificato terzo nella categoria SM 45 sulla distanza di undici KM.

Fanno segnare ottimi tempi che gli permettono di stabilire i nuovi personal best anche Mirko Maniglia e Angelo Rinelli.

Buone infine le prestazioni di Francesco Alabiso e Salvatore Stracquadanio con quest ultimo che ritornava a partecipare ad una gara dopo quasi un anno.

Continua a leggere

Cronaca

Rissa a San Giacomo, interviene la Polizia

Pubblicato

il

Si è reso necessario l’intervento degli agenti di Polizia per sedare la rissa che è scoppiata nel popoloso quartiere San Giacomo. Per motivi ancora da chiarire, più persone (la maggior parte di nazionalità rumena) sono venuti alle mani, trasformando la scena della colluttazione in un ring. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza per soccorrere coloro i quali hanno riportato conseguenze fisiche.

Continua a leggere

Attualità

È venuto a mancare oggi il sindacalista Ugl Gianmatteo D’Arma

Pubblicato

il

È venuto a mancare qualche ora fa il segretario provinciale dell’Ugl terziario Gianmatteo D’Arma.

Dipendente della Ghelas multiservizi negli ultimi anni ha lottato contro un male incurabile che ora lo ha piegato. Aveva 55 anni. Grande il dispiacere per la prematura dipartita tra i colleghi di lavoro e nel sindacato Ugl dove si era mostrato come un dirigente serio e molto impegnato nelle battaglie per la Ghelas

“Stamane con tristezza abbiamo appreso che te ne sei andato. Oggi la nostra organizzazione sindacale ha perso uno dei migliori dirigenti . Buon viaggio Gianmatteo resterai sempre nei nostri cuori” – ha scritto sui social il segretario generale dell’Ugl Andrea Alario (con lui nella foto) che lo aveva voluto nel sindacato seguendone passo passo la carriera.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852