Seguici su:

sport

“Stadio Express” in diretta alle 18.40 con il punto sulle squadre gelesi

Pubblicato

il

Torna questa sera alle 18.40 l’appuntamento del lunedì con “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto da Domenico Russello. Ospiti in studio saranno il portiere del Gela calcio Tomas Colace ed il capitano del Gela basket Emanuele Caiola.

Ospiti in collegamento telefonico saranno il presidente del Gela calcio Marco Scerra, il direttore generale dell’Ecoplast volley Gela Giovanni Blanco ed il direttore sportivo dell’Albert Nuova Città di Gela Fortunato La Rosa.

”Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv e Radio Vittoria Express.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Volley Gela, sabato il debutto in Serie D: “Vogliamo fare un bel campionato”

Pubblicato

il

Il Volley Gela si prepara al debutto in campionato. La prima giornata di Serie D è in programma nel weekend e la squadra di Giacomo Tandurella affronterà in casa, al PalaLivatino, il Paternò. Match che si terrà sabato 26 ottobre alle 16.30. Per le biancazzurre l’obiettivo è quello di centrare subito un risultato positivo per partire nel migliore dei modi.

A guidare un gruppo di giovanissime atlete, molte delle quali alla prima esperienza nella categoria, sarà la schiacciatrice Beatrice Fargetta: a lei sono stati affidati i gradi di capitano. «Abbiamo una squadra molto giovane – dichiara –, di conseguenza l’obiettivo è quello di salvarci e mirare ad una crescita individuale e di squadra quanto più ampia possibile. Vogliamo fare un bel campionato, dare il massimo e toglierci delle soddisfazioni. Sappiamo che dovremo crescere come collettivo, ci sono anche dei nuovi innesti e dobbiamo trovare il giusto equilibrio».

Per Beatrice Fargetta sarà l’ennesimo campionato con la maglia del Volley Gela: «La mia seconda casa – conferma –, ho un forte senso di appartenenza. Sto notando che rispetto agli altri anni c’è una maggiore volontà della società nel far crescere il gruppo e portare a casa dei risultati importanti. Nonostante gli impegni universitari, per me giocare è fondamentale: potrebbe essere il mio ultimo campionato, per via degli impegni di studio e professionali, e vorrei togliermi delle soddisfazioni con la mia squadra».

(Foto di Vincenzo Bunetto)

Continua a leggere

sport

Nuovo colpo di mercato in casa Vigor: tesserato Mpeng Jessim

Pubblicato

il

Un nuovo colpo messo a segno dal direttore sportivo Simone Pardo: la Vigor Gela comunica di aver acquistato il calciatore Mpeng Jessim. Centrocampista classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del Lilla, ha indossato la maglia del Boavista Portugal.

Un altro tassello importante immediatamente a disposizione di mister Mirko Fausciana. La squadra gelese è reduce dall’ottima vittoria esterna contro il Santa Croce. 

Continua a leggere

sport

Gela basket, primo sorriso: netto successo casalingo contro il Giarre

Pubblicato

il

Dopo le due sconfitte consecutive contro Alfa Catania e Nova Capo d’Orlando, il Gela basket trova al terzo tentativo l’appuntamento con la vittoria: ed è una vittoria davvero netta al termine di una prestazione di totale dominio. Al PalaLivatino, la squadra di coach Bernardo batte il Giarre 94-78 e trova i primi due punti della propria stagione.

Parla il risultato, partita sempre dominata dai gelesi che addirittura nell’ultimo quarto hanno anche potuto abbassare notevolmente i ritmi, dato che i giochi erano ormai abbondantemente fatti.

Tra il secondo e il terzo quarto, in particolare, capitan Caiola e compagni hanno mantenuto un vantaggio di ben 30 punti. Davvero buona la prestazione di tutti gli effettivi impiegati da Bernardo, adesso è caccia al successo anche in trasferta. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità