Seguici su:

sport

“Stadio Express” alle 18.40 per gli approfondimenti del weekend sportivo

Pubblicato

il

Consueto appuntamento questa sera dalle 18:40 con “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto da Domenico Russello. In studio saranno ospiti il capitano del Gela Raffaele Gambuzza ed il presidente dell’Albert Nuova Città di Gera Claudio Guarnera.

Saranno invece in collegamento telefonico durante la trasmissione il direttore sportivo della Vigor Gela Simone Pardo, l’allenatore del Gela basket Totò Bernardo e l’allenatore del Volley Gela Ecoplast Giacomo Tandurella.

“Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv, Radio Vittoria Express.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

L’Albert Nuova Città di Gela chiude il mercato con un grande colpo: arriva Selene Gambini

Pubblicato

il

Un ultimo grande colpo di mercato come sigillo del grande lavoro svolto in questi mesi dall’Albert Nuova Città di Gela, che ha costruito una rosa di alto livello. Qualità, esperienza e tanta passione contraddistinguono Selene Gambini: l’atleta originaria di Comiso è una nuova giocatrice giallorossa.

Classe 1991, ruolo centrale, l’ultima stagione in forse alla Pvt Modica vincitrice del Campionato Serie B2: Gambini è adesso a disposizione di mister Bonaccorso che potrà contare sul suo prezioso contributo.

«Selene è una ragazza che abbiamo voluto fortemente ed è con lei che chiudiamo il nostro mercato – dichiara il direttore sportivo, Fortunato La Rosa -. Ha molta esperienza e notevole qualità, siamo certi che potrà diventare un punto di riferimento per questa squadra. Ci aspettiamo grandi cose da lei, ci darà sicuramente quel qualcosa in più che sino ad ora possibilmente è mancato in campo».

Continua a leggere

sport

Poker di successi per il Gela basket, Bernardo: “Adesso siamo grandi”

Pubblicato

il

Quattro vittorie in sei gare di campionato ma, soprattutto, un poker di successi consecutivi che ha proiettato la squadra nelle altissime sfere della classifica di Serie C. Gli otto punti del Gela basket sono “figli” del percorso di crescita avviato dalla squadra del presidente Cipolla, che è tornata dall’ultima sfida di Milazzo con una vittoria in rimonta preziosissima per morale e classifica.

«A Milazzo siamo rimasti compatti anche nelle situazioni più difficili – spiega coach Totò Bernardo -, su un campo ostico e contro un’ottima squadra di giovani che sul campo “volavano”. Questa è la partita che ha dato il segnale su ciò che possiamo fare. In due anni siamo diventati una grande squadra».

E adesso è già cominciato il conto alla rovescia per la supersfida casalinga di domenica contro la capolista Comiso: «Volevamo arrivare alla sfida di domenica con la condizione morale giusta, speriamo di avere duemila persone al palazzetto dove – annuncia Bernardo – ci sarà ancora la raccolta fondi per il nostro Flavio».

Continua a leggere

sport

Tre su tre per l’Albert Nuova Città di Gela: “Ma dobbiamo essere più concentrati”

Pubblicato

il

Come sulle montagne russe: in vantaggio, poi ripresa, quindi sorpassata ma poi capace dello scatto decisivo fino alla vittoria. Che è arrivata al tie-break e per questo i punti in più in classifica sono “soltanto” due. Ma la gara di domenica contro l’Original Kondor può dare preziose indicazioni all’Albert Nuova Città di Gela, protagonista nel campionato di Serie C femminile di volley.

La storia di queste prime tre partite, ancora poche per tracciare un profilo definitivo, ci dice che nei momenti in cui la squadra è al massimo della concentrazione sa esprimere al meglio le proprie forze. Ma quando abbassa un po’ l’asticella si vede altrettanto. Era successo nella prima partita contro il Catania, è capitato domenica contro la squadra di Misterbianco lasciando un punticino per strada.

«Non è un problema aver lasciato un punto, ma noi ci aspettiamo di vincere sempre al massimo – ha detto il presidente Claudio Guarnera ai microfoni di “Stadio Express” –. Siamo soddisfatti, è evidente però che dobbiamo continuare a lavorare per tenere sempre la concentrazione alta il più possibile».

Una squadra, quella giallorossa, che sta comunque confermando in queste prime giornate tutta la propria forza e il proprio carisma. Qualità che serviranno in vista di un campionato che si preannuncia lungo e difficile: ma le gelesi hanno le carte in regola per fare bene.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità