Seguici su:

sport

Ssd Gela, torna il portiere Pandolfo. Oggi test contro il Mazzarrone

Pubblicato

il

Ci si muove su più fronti in casa Ssd Gela. Dal mercato ai test precampionato, fino all’organizzazione di eventi in vista dell’ormai imminente inizio di stagione. Ritorna in casa biancazzurra il portiere Daniele Pandolfo, classe ‘93: è stato uno dei principali protagonisti della cavalcata che ha portato il Gela in Serie D nel 2016. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Armerina.

Oggi pomeriggio alle 17.30, nel frattempo, la squadra di Fausciana ospiterà al “Presti” il Mazzarrone per il terzo test amichevole di questa estate. La società presieduta da Maurizio Melfa ha inoltre reso noto che venerdì 2 settembre si terrà in piazza Umberto I la presentazione ufficiale delle due squadre biancazzurre, che a breve saranno ai nastri di partenza dei campionati di Promozione e di Serie C1 di calcio a 5.

(Nella foto il diesse Cammarata con il neo acquisto Pandolfo)

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

“Stadio Express” alle 18.30 con Cocimano (Gela calcio), Valenti (Albert), Di Buono (Gela basket) e Scudera (Volley Gela Ecoplast)

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento questa sera, eccezionalmente dalle 18.30, con “Stadio Express”: l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto da Domenico Russello. Ospiti in studio saranno il direttore sportivo del Gela basket Giovanni Di Buono e l’opposto dell’Albert Nuova Città di Gela Francesca Valenti.

In collegamento telefonico interverranno il centrocampista del Gela calcio Salvatore Cocimano ed il responsabile della comunicazione del Volley Gela Ecoplast Andrea Scudera.

“Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv, Radio Vittoria Express. 

Continua a leggere

sport

Ginnastica artistica: ottimi piazzamenti nel Campionato Silver LA3

Pubblicato

il

Ragusa – Nella Scuola Regionale dello Sport di Ragusa, si è svolta la fase regionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica.

La Gymnastics Club continua a raccogliere successi nel Campionato Silver LA3, con risultati straordinari sia nella categoria base che avanzata. Le ginnaste, impegnate in diverse prove, sono riuscite a conquistare numerosi podi e ottimi piazzamenti, dimostrando ancora una volta l’eccellenza del club.

Questi risultati sono il frutto di un lavoro costante e appassionato, dove l’impegno e la dedizione sono stati i protagonisti indiscussi. La professionalità e la competenza del team di tecnici Valter Miccichè, Barresi Antonella, Sofia Serralunga e Renna Giusi, che ha saputo guidare le atlete con grande attenzione e preparazione, si riflettono nelle prestazioni delle ginnaste, che hanno affrontato ogni gara con determinazione e tenacia.

Ogni piazzamento raggiunto è il segno di un lavoro di squadra che ha permesso di superare difficoltà e sfide. La Gymnastics Club, infatti, non è solo un punto di riferimento nel panorama sportivo, ma anche un luogo dove le atlete crescono non solo tecnicamente, ma anche come individui.

Tutte le ginnaste, con il loro impegno hanno dimostrato di possedere una passione inesauribile per la ginnastica artistica, e ai tecnici che, con pazienza e sacrificio, hanno reso possibile ogni trionfo.

LA3 BASE

Allieve 1
4^ classificata Marano Matilde
7^ classificata – Perticone Matilde
8^ classificata – Tranchina Anna Sophia
17^ classificata – Turone Giorgia
18^ classificata – Ferrigno Selene

Allieve 2
3^ classificata – Cunsolo Aurora Maria
4^ classificata – Privitello
Greta
9^ classificata – Neri Giorgia Pia
11^ classificata – Graziano Elide Maria
14^ classificata D’Angelo Gaia Kristel

Allieve 3
6^ classificata – Arena Aurora

Allieve 5
2^ classificata – Ottavio Siria
5^ classificata – Padellaro Giulia

Junior 1
4^ classificata – Bonaffini Beatrice
7^ classificata – Serralunga Giorgia
8^ classificata – Sinatra Desiree

LA3 AVANZATO

Allieve 4
5^ classificata – Zafarana Matilde
9^ classificata – Venoso Federica

Allieve 3
13^ classificata – Rizzo Sofia

Junior 1
1^ classificata – Spinello Asia ‎ ‎ ‎

Continua a leggere

sport

Figc, calcio paralimpico e sperimentale: l’Orizzonte al secondo posto nella fase regionale

Pubblicato

il

Presso la struttura della Polisportiva Calcio Sicilia, a Palermo, la squadra di calcio a 7 dell’Orizzonte è scesa in campo nel weekend per le gare conclusive a livello regionale della divisione Calcio paralimpico e sperimentale della Figc. La compagine gelese è stata sconfitta in finale, 3-0 il risultato, dalla squadra de Gli Insuperabili: precedentemente, in semifinale, era arrivato un successo ai rigori contro la Delfini blu.

Convocati per la manifestazione sportiva gli atleti Walter Cinnirella, Mario Palmeri, Peppe Trubia, Alessandro Nobile, Nuccio Samà, Andrea Saciotti, Andrea Di Dio, Mario Pizzardi. Tecnici della formazione dell’Orizzonte il presidente Natale Saluci e Gianfranco Cassarino, dirigenti accompagnatori Angelo Cassarino e Giuseppe Samà.

Lo scorso anno la squadra dell’Orizzonte vinse il titolo regionale e si qualificò per la fase nazionale, approdando sino alla finalissima disputata a Pisa contro la Juventus che poi vinse il titolo. Continua però in maniera evidente il percorso di crescita della squadra gelese che prosegue la sua avventura sportiva, uno strumento concreto per l’inclusione delle persone con disabilità intellettiva. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità