Seguici su:

Cronaca

Squadra Mobile e Unità Cinofile sequestrano droga pronta per essere venduta

Pubblicato

il

La Polizia di Stato – Squadra Mobile – ha denunciato due persone per detenzione di droga ai fini di spaccio. Sequestrate numerose dosi di hashish che saranno distrutte.

I cittadini hanno fatto pervenire alcune informazioni agli investigatori della Squadra Mobile, pertanto sono stati predisposti mirati servizi di controllo.

Era stato segnalato uno strano via vai da un immobile del centro storico di Caltanissetta, pertanto gli investigatori in borghese hanno dapprima riscontrato quanto segnalato e poi predisposto un servizio specifico.

La scorsa mattina, unitamente ai cani poliziotto delle Unità Cinofile della Questura di Catania arrivati in aiuto, si è proceduto ad una perquisizione dell’immobile.

Il piccolo palazzetto è suddiviso in due abitazioni diverse. I cani “Maui” e “Sky” hanno subito indirizzato i poliziotti nei nascondigli dei due presunti spacciatori. Un cittadino extracomunitario, regolare sul territorio nazionale, nascondeva diverse dosi di hashish all’interno di una scarpa.

Anche il controllo effettuato al primo piano ha dato esito positivo, in quanto è stata rivenuta dell’altra droga, sempre hashish, in un anfratto della casa e per questo è stata denunciata una donna di Caltanissetta.

Entrambi i presunti spacciatori sono stati denunciati in stato di libertà in quanto trovati in possesso di numerose dosi di hashish pronte per essere vendute, così come del resto segnalato da alcuni onesti cittadini. La droga al termine delle fasi processuali verrà distrutta così come prevede la legge in vigore.

“La Polizia di Stato continua l’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, anche grazie alle segnalazioni dei cittadini. Prezioso il contributo del cittadino in un’ottica di sicurezza partecipata”.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Auto si ribalta al Lungomare,4 i feriti

Pubblicato

il

È di 4 feriti il bilancio di un incidente stradale autonomo che si è verificato nelle prime ore del pomeriggio al Lungomare Federico II nei pressi del porto.

In prossimità di una curva il conducente ha perso il controllo dell’auto, una Peugeot 207, che si è ribaltata finendo oltre il guardrail.Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e della ProCivis che hanno trasportato i feriti in ospedale.

Continua a leggere

Cronaca

Autocisterna contro suv sulla SS 115: un ferito

Pubblicato

il

File chilometriche in due direzioni a causa di un incidente che ha bloccato la strada statale 115 per Licata.

Nei pressi della curva a gomito che si trova all’uscita del comune agrigentino, un’autocisterna che trasporta liquidi si è scontrata con un Suv sul quale viaggiavano due persone.

A finire all’ ospedale di Licata il passeggero del Suv che accusava dolori al petto.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri per i rilievi sull’incidente. La sede stradale è stata occupata a lungo ed il traffico paralizzato.

Continua a leggere

Cronaca

Denunciato per detenzione di munizioni

Pubblicato

il

Riesi – Nei giorni scorsi, nel corso di un servizio di controllo del territorio eseguito a Riesi, la locale Stazione Carabinieri, coadiuvata dallo Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia” e con il supporto specialistico del Nucleo Cinofili di Palermo, ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gela un 51enne del luogo, per il reato di detenzione abusiva di munizionamento.

Dopo la perquisizione eseguita nell’abitazione dell’uomo sono state rinvenute munizioni di diverso calibro per armi da fuoco comuni e da guerra, sottoposte a sequestro.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità