Seguici su:

sport

“Solidarietà a Melfa”, la nota del Gela: “L’ambiente ritrovi compattezza”

Pubblicato

il

All’indomani dell’appello social di Maurizio Melfa, il Gela calcio con un comunicato si schiera al fianco del massimo dirigente biancazzurro e invita tutto l’ambiente a ritrovare unità e compattezza in vista della seconda parte di stagione. Di seguito i passaggi significativi della nota ufficiale diffusa dall’ufficio stampa del Gela.

«In seguito agli episodi che hanno visto il Presidente Maurizio Melfa destinatario di insulti durante il match tra Gela e Real Siracusa di domenica scorsa, il club biancazzurro intende manifestare la propria profonda disapprovazione ed invita tutti coloro che hanno a cuore il progetto sportivo biancazzurro, a ritornare alla serenità. Il presidente Marco Scerra e l’intera dirigenza, facendo proprio il contenuto della lettera pubblicata sul profilo social del presidente Melfa, si sono subito stretti attorno al presidente biancazzurro esprimendo piena solidarietà per gli ingiusti attacchi subiti, che certamente non aiutano a portare avanti con serenità la seconda parte di stagione nella massima competizione regionale. Il rispetto dei ruoli, la collaborazione, l’amore e la passione per la propria squadra del cuore sono ingredienti fondamentali per portare avanti qualunque progetto. Pertanto, bisogna  ritrovare la compattezza di tutto l’ambiente sportivo biancazzurro».

A margine del comunicato, la società apre inoltre alla possibilità di un incontro con la tifoseria che dovrebbe essere organizzato nei prossimi giorni. Una mano tesa verso tutto l’ambiente per far rientrare questo momento difficile.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Gela calcio, accolto il ricorso: vittoria a tavolino contro il Casteldaccia

Pubblicato

il

Il Gela calcio comunica che il ricorso proposto a seguito della prima gara di campionato svoltasi contro il Casteldaccia, è stato accolto dal Giudice Sportivo. Cambia, quindi, la classifica del girone A di Eccellenza e il Gela Calcio è al primo posto insieme all’Athletic Palermo.

La dirigenza aveva presentato ricorso poiché la squadra palermitana aveva schierato il calciatore D’Amico, classe 2005, sul quale pendeva una squalifica maturata nel campionato juniores della stagione scorsa quando indossava la maglia del Licata. Verificati gli atti, è arrivata ufficialmente la ratifica dello 0-3 a tavolino.

Continua a leggere

sport

L’Albert Nuova Città di Gela non si ferma: presa la schiacciatrice Sara Pace

Pubblicato

il

La schiacciatrice Sara Pace è giallorossa: l’Albert Nuova Città di Gela si assicura le prestazioni dell’atleta comisana. Classe ’99, è un innesto di spessore e qualità che dimostra come la dirigenza, guidata dal neo presidente Claudio Guarnera, punti con forza e determinazione al salto di categoria.

«Sara è una ragazza giovane che ha dimostrato di essere un top player per questo campionato – afferma il direttore sportivo, Fortunato La Rosa -, non è stato semplice trovare l’accordo, ma alla fine siamo felici di averla portata a Gela».

Continua a leggere

sport

Il Real Gela si rinforza, ufficiali i “colpi” Di Stefano e Caci

Pubblicato

il

Ai nastri di partenza del campionato di Seconda categoria ci sarà anche il Real Gela, che debutterà domenica a Pergusa sul campo del LagoReal. La società di Salvatore Spadaro ed Emanuele Alabiso ha messo a segno due colpi importanti, assicurandosi giocatori di categorie superiori: Aleandro Di Stefano e Patrick Caci.

«I due calciatori andranno a rinforzare una rosa già competitiva che ha come obiettivo la valorizzazione dei giovani: vogliamo fare un campionato di vertice», assicurano i massimi dirigenti.

Caci, cresciuto nel settore giovanile del Real Gela, lo scorso anno ha militato nel Gela in Eccellenza: non ha esitato un attimo ad accettare la proposta ed essere parte integrante del progetto della società gelese. Anche Di Stefano ha sempre militato in campionati superiori ma ha accettato immediatamente, nonostante le richieste di altre squadre.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852