Seguici su:

sport

Serie C maschile, Ecoplast volley in trasferta a Pozzallo

Pubblicato

il

Dopo la sconfitta interna contro la capolista Jonica Santa Teresa di Riva, per l’Ecoplast volley Gela arriva la possibilità del pronto riscatto: domani la squadra di Luciano Zappalà sarà di scena a Pozzallo contro i padroni di casa de Il Gabbiano, alle 18.

Una partita importante sul campo della terza forza del girone B con 15 punti, seguita proprio dai gelesi che di punti ne hanno invece 12. Con un successo, Tilaro e compagni potrebbero riavvicinarsi in maniera importante alla zona playoff. 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Niscemi, archiviata con successo la seconda edizione della “Christmas Cup”

Pubblicato

il

Grande successo a Niscemi per la seconda edizione della “Christmas Cup”, organizzata dal Niscemi calcio. Un evento all’insegna dello sport e dei valori natalizi, caratterizzato dalla partecipazione di numerose scuole calcio tra cui Fair Play Comiso, Vittoria FC, Academy Caltagirone e Real Gela.

«Un sentito ringraziamento a tutte le società partecipanti – ha detto il responsabile della scuola calcio, Alessandro Bonaffini – per aver condiviso con noi questa giornata di sport, amicizia e divertimento. La “Christmas Cup” si conferma un appuntamento importante per la crescita sportiva e sociale dei nostri giovani calciatori».

Continua a leggere

sport

L’Albert Nuova Città di Gela alza ancora l’asticella: arriva Nicol Cherepova

Pubblicato

il

Ha disputato le ultime due stagioni in Serie A2 con la Sirdeco Volley Pescara ed il Volley Soverato: adesso Nicol Cherepova è una nuova giocatrice dell’Albert Nuova Città di Gela. Il colpo ad effetto piazzato dal direttore sportivo giallorosso Fortunato La Rosa. Palleggiatrice, 180 cm di forza e talento, è un’atleta classe 2002.

Un acquisto importante fatto anche in prospettiva. «Un’occasione che non potevamo perdere – dice il diesse La Rosa -. Con lei possiamo dire di aver fatto una squadra che fino alla fine proverà a vincere il campionato. La vittoria  è da conquistare, ma non vogliamo avere rimpianti sul fatto di aver messo tutto quello che avevamo a disposizione per essere alla pari delle altre concorrenti».

La squadra di coach Bonaccorso, prima in classifica nel girone C di Serie C, è reduce da una splendida prima parte di stagione. Un cammino di sole vittorie che porta le gelesi a “comandare” meritatamente sulle avversarie.

Continua a leggere

sport

Le squadre di “Vittorini” ed “Eschilo” in campo questa sera al Wimbledon

Pubblicato

il

Scenderanno in campo questa sera alle 20 le squadre del Liceo scientifico e linguistico “Vittorini” e dell’istituto superiore “Eschilo” in una gara d’eccezione: al termine dei rispettivi tornei di istituto, i rappresentanti degli studenti delle due scuole hanno deciso di sfidarsi in una “finalissima”.

I giovani hanno fatto le cose in grande. Arbitrerà l’incontro Maurizio Nassi, ex bomber del Gela calcio, speaker sarà Nyco vox e Davide Gerbino il fotografo ufficiale. All’intervallo, prevista una esibizione di danza curata da allieve di entrambi gli istituti.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità