Seguici su:

Flash news

Sara Cavallo (FdI):”abbassiamo le tasse con lo sblocca royalties:

Pubblicato

il

“Ringrazio sinceramente l’onorevole Scuvera e tutte le forze politiche di centrodestra per il lavoro fondamentale che hanno svolto con l’approvazione dello sblocca royalties. Questa è una misura indispensabile per rilanciare la nostra città iniziando ad abbassare le tasse.
Ora, invito il governo cittadino a intraprendere un percorso di riduzione delle tasse, partendo dalla Tari, per alleggerire il carico fiscale sui nostri cittadini.

Lo sostiene la consigliera di FdI Sara Cavallo:

“Le forze di sinistra non devono cedere alla tentazione di festeggiare. È il momento che si concentrino con responsabilità e impegno per migliorare concretamente la vita dei nostri concittadini”- conclude.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Sblocca royalties è ora operativo, esulta il M5S

Pubblicato

il

Il M5s accoglie con grande entusiasmo e concreta speranza la pubblicazione in GURS dello strumento finanziario regionale ‘sblocca royalties’ , misura necessaria e fondamentale per il risanamento ambientale e il risanamento finanziario di Gela voluto fortemente dal sindaco di Stefano e dal deputato regionale Nuccio di Paola, strumento che permetterà alla nostra città di uscire dal dissesto finanziario.

Il capogruppo consiliare Francesco Castellaa dichiara: “adesso comincia la vera sfida e la più importante azione politica della nostra amministrazione e di tutto il consiglio comunale per arrivare al riequilibrio finanziario, per ridare finalmente dignità alla nostra comunità in termini di servizi e di efficienza”
Il capo gruppo del movimento rappresenta che” il movimento 5 stelle locale e tutto il gruppo consiliare e’ pronto, risoluto e fermo nel sostenere l’imminente e prossimo percorso politico e finanziario dell’Ente e ciò per risanare il prima possibile la crisi finanziaria amministrativa che il nuovo governo della città ha ereditato.

Castellana, va oltre e richiama tutte le forze politiche di maggioranza e di minoranza ad un senso di responsabilità nell’affrontare tale percorso di riequilibrio finanziario, segno di grande amore per la città, svincolati ognuno da idealismi di partito e con l’unico scopo di sostenere il bene della nostra città.

Il gruppo consiliare del movimento segue con grande attenzione questo percorso anche con i supportotecnico-amministrativo del consigliere Vincenzo Tomasi, quale presidente della commissione bilancio.Domani pomeriggio i consiglieri del movimento 5 stelle si riuniranno in un tavolo tecnico/amministrativo, anche con la presenza dell’assessore Morgana, per delineare l’azione politica da mettere in campo anche alla luce del nuovo strumento finanziario sblocca royalties

Continua a leggere

Attualità

Controlli in Ztl anche su bollo e assicurazione

Pubblicato

il

Il Comando di Polizia Municipale informa la cittadinanza che nei tratti interessati alla Ztl (Zone a traffico limitato), i controlli attraverso i sistemi di videosorveglianza non riguarderanno soltanto le infrazioni relative, ma anche la regolarità dei certificati assicurativi e la tassa di proprietà (bollo auto).

Le infrazioni saranno regolarmente sanzionate così come previsto dalle norme di legge in questione. 

Continua a leggere

Attualità

I cavalieri di San Michele Arcangelo e del S.O.E.T. partecipano a Catania alla processione della Candela

Pubblicato

il

Anche quest’anno i cavalieri di San Michele Arcangelo insieme ai cavalieri del S.O.E.T. hanno partecipato a Catania alla processione della Candela in onore di Sant’Agata. Un momento molto emozionante che tradizionalmente viene vissuto con devozione ed entusiasmo.

Una folta delegazione gelese dunque ha preso parte alle iniziative dedicate alla “Santuzza”, che come ogni anno porta a Catania centinaia di migliaia di persone. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità