Attualità

Ruvio nominato direttore artistico del Vela club

Pubblicato

il

Il Consiglio di Amministrazione del Vela Club, ha nominato per l’anno sociale 2023,
Antonio Ruvio, direttore artistico dell’Associazione.
Questo ruolo si basa sui tanti trascorsi da cantante e batterista. E’ stato componente di vari gruppi musicali tra cui i Blackstone, gli Umidi, Ruvio Band, e attualmente componente del gruppo Via Marconi n.42. Presentatore televisivo per qualche anno su canale 10 del programma “A volte tornano”, inoltre ha avuto un’esperienza ventennale come conduttore radiofonico a Radio Gela.
Nipote d’arte del famoso cantante napoletano Mario Abbate, autore delle più celebri canzoni napoletane come Indifferentemente, Reginella, Monastero i Santa Chiara ed altri successi condivisi tra l’altro con il pregiatissimo attore, Antonio De Curtis detto Totò.
“Grato per questa opportunità concessami dal Vela club e certo di dovermi occupare della organizzazione artistica e di lavorare in sinergia, insieme a tutti i soci del Vela club per avviare nuovi sviluppi artistici e far crescere ulteriormente il prestigio di questa associazione, sono pronto ad applicare il mio talento per trasformare un’altra promettente associazione in una organizzazione teatrale, musicale e culturale che abbia come unico motto, il divertimento e l’allegria”- ha commentato Ruvio.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version