Seguici su:

Flash news

Prima riunione del movimento dei Giovani di Una buona idea

Pubblicato

il

Stasera Bruna Consoli ha tenuto la prima riunione del gruppo Giovani di Una buona idea allargata alla presenza dei consiglieri comunali.

Un gruppo eterogeneo che abbraccia varie fasce di età e soggetti con varie esperienze: dal giovane studente rappresentante d’istituto alla giovane insegnante. “Questa prima riunione è servita per conoscersi e comprendere le competenze e gli interessi di ciascuno – dice Bruna Consoli- sono molto soddisfatta dell’entusiasmo e della voglia di partecipare che c”è in questo gruppo.Nella prossima riunione entreremo nel vivo della programmazione delle attività da svolgere”

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Camion fuori strada sulla Catania-Gela

Pubblicato

il

Incidente stradale autonomo sulla Statale 417 Catania-Gela, nei pressi di Mineo. Il sinistro ha interessato un camion carico di fichi d’india, il cui conducente ha perso il controllo del mezzo, uscendo fuori dalla carreggiata e finendo la sua corsa nei terreni circostanti. Il camionista è stato trasferito in ospedale con l’elisoccorso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Palagonia, i carabinieri, i sanitari e il personale dell’Anas

Continua a leggere

Attualità

Bando per assunzioni a Timpazzo:ok di tutte le sigle sindacali

Pubblicato

il

Il bando per il reclutamento di 54 operatori della piattaforma di Timpazzo ha ottenuto oggi il via libera dalle sigle sindacali che hanno incontrato l’amministratore unico della Impianti ing.Giovanna Picone.Il bando proposto alle sigle sindacali è stato pienamente gradito e non ci sono state integrazioni. Si attende adesso l’autorizzazione da parte della Srr.

“Credo che saremo nelle condizioni entro la fine del mese di ottobre di poterlo pubblicare” – dice l’ing. Picone.

Durante l’incontro sindacale si e’ anche fatto cenno alla volontà dell’azienda di
disporre a breve l’assunzione di10
ispettori ambientali previa modifica della pianta organica .Saranno valutati i dipendenti che hanno già i requisiti richiesti.

Continua a leggere

Attualità

“Mi prendo cura del Pianeta”, al via la seconda edizione

Pubblicato

il

La promozione di uno stile di vita sano e incentrato sulla tutela ed il rispetto dell’ambiente: è quanto condivide la Impianti Srr Ato4 Cl Sud, attraverso la seconda edizione del concorso di idee “Mi prendo cura del Pianeta”. L’iniziativa è rivolta agli alunni delle scuole medie e superiori, per stimolare le loro proposte innovative volte a creare un ambiente più sano.

La prima edizione del concorso, conclusasi lo scorso anno, è stata vinta dall’istituto comprensivo “Giovanni Verga” di Gela il cui spot è online sulle pagine social della Impianti, impegnata a formare e sensibilizzare sul tema dell’educazione ambientale tutta la cittadinanza ma soprattutto le nuove generazioni.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità