Seguici su:

Politica

Presentati i due nuovi assessori Di Cristina e Fava

Pubblicato

il

La giunta esecutiva ha una nuova composizione. Nessuna sorpresa. Lo abbiamo anticipato nei giorni scorsi, sono stati presentati ed hanno firmato l’incarico ad assessore.

Sono i rappresentanti del Partito democratico Giuseppe Fava e Peppe Di Cristina. Subentrano a Giuseppe Arancio e Giuseppe Favitta che hanno presentato le dimissioni per motivi di lavoro.

Queste le deleghe pubblicate in determina :

Ecco la diretta della conferenza stampa di presentazione:

https://www.facebook.com/share/v/cxSWZ8vwXwR2NA6K/

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Cavallo(FdI) attacca il M5s che mistifica la realtà

Pubblicato

il

“Ancora una volta, non possiamo che prendere atto del Movimento Cinque
Stelle di mettere da parte l’ideologia e le polemiche di bandiera per compiacersi, insieme alla cittadinanza, di un risultato storico, che Gela attendeva da anni”- lo dice il capogruppo di FdI Sara Cavallo.


“Ieri, è andato in scena l’ennesimo maldestro tentativo di mistificare la realtà, con una incomprensibile polemica volta a gettare ombre sull’accelerazione che il Governo Schifani, grazie al lavoro dell’Assessore Aricò e dell’On.le Salvatore Scuvera, ha impresso alla risoluzione della annosa vicenda dell’accordo attuativo sul porto di Gela. Si tratta di un successo che avrebbe dovuto essere celebrato dalle istituzioni tutte, a prescindere dal colore politico, ma, ancora una volta, siamo costretti a constatare che c’è una parte politica incapace di porre il bene comune al di sopra dello scontro politico. Viene da domandarsi quale sia stato l’apporto che il movimento 5 stelle, che pure ha governato con destra e sinistra per oltre quattro anni, con il Vice Ministro e sottosegretarioalle infrastrutture Giancarlo Cancelleri e i suoi amici, abbiano dato alla risoluzione della vicenda porto”


“E’ strano che si senta il bisogno di “alzare la voce” contro un risultato positivo per la città.Dov’erano mentre i governo Conte da loro sostenuti dilapidavano miliardi di euro degli italiani e dei siciliani in banchi a rotelle, monopattini e superbonus?”- conclude la consigliera

Continua a leggere

Flash news

Mozione su cestini gettacarte e per le deiezioni canine

Pubblicato

il

In una città carente sotto il profilo dell’igiene e del decoro urbano, bisogna dare al cittadino la possibilità di sporcare il meno possibile. Non così a Gela dove ad esempio cominciando dalle vie centrali non ci sono cestini getta carte e neanche per le deiezioni canine.

Il consigliere di Una buona idea Massimiliano Giorrannello ha presentato una mozione per impegnare il governo locale alla collocazione dei cestini gettacarte e di quelli per le deiezioni canine

” So che Impianti ne ha 200 – dice- il consigliere – il Comune si attivi per farli installare”

Continua a leggere

Flash news

Il sindaco nomina oggi pomeriggio i due assessori Dem

Pubblicato

il

Nel pomeriggio il sindaco Terenziano Di Stefano scioglierà la riserva e procederà alla nomina dei due assessori mancanti dopo le dimissioni rassegnate per motivi personali da Giuseppe Arancio e Giuseppe Favitta.

Di Stefano ha ricevuto dal commissario Dem Arancio i due nomi di assessori da nominare cioè Giuseppe Fava e Peppe Di Cristina e sembra procedere su questa via nonostante si tratti di una decisione assunta a maggioranza.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità