Seguici su:

sport

“Percorso ambizioso, vogliamo crescere”: si presenta il Basket School Gela

Pubblicato

il

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi questa sera al Tropico Med, il Basket School Gela ha presentato logo e progetto della stagione sportiva 2023/24. Il nuovo logo, caratterizzato da una cicogna, è stato realizzato dall’artista Roberto Collodoro che dopo aver offerto il suo contributo nella riqualificazione degli spazi della foresteria del PalaLivatino contribuisce ad un nuovo progetto di marketing territoriale.

«Il basket è un progetto impegnativo – dice il presidente Maurizio Melfa – ma allo stesso tempo ricco di spunti e di input per poter fare sempre meglio. Oggi diamo continuità e seguito alla crescita di questa iniziativa». «Sono consapevole della grande responsabilità che mi è stata affidata – dice il neo amministratore delegato Dario Antonuccio -, sento il supporto e la fiducia da parte di tutte le persone che compongono questa società».

Presenti alla conferenza stampa anche il direttore sportivo Salvo D’Arma, il direttore generale Giovanni Di Buono e il coach Salvatore Bernardo: i tre sono attivi sul mercato e nel corso di queste settimane hanno quasi completato il roster.

«Vogliamo che Gela torni ad innamorarsi della pallacanestro – sottolinea Bernardo – e faremo il possibile durante questa nuova stagione per avvicinare quante più persone al PalaLivatino: la stagione dello scorso anno è stata di transizione, adesso dobbiamo crescere anche a livello agonistico». 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Vigor Gela, tutto ok nel ritorno di Coppa: Santa Croce battuto 2-0

Pubblicato

il

Successo interno per la Vigor Gela nel ritorno del primo turno di Coppa Italia Promozione. Al “Presti” la squadra di Mirko Fausciana vince 2-0 bissando il successo conquistato all’andata. Decidono il match le reti di Campanaro e De Leonardis.

Risultato che si sblocca al 27’ del primo tempo su calcio di rigore siglato da Campanaro, mentre il raddoppio arriva al 9’ della ripresa. I padroni di casa amministrano con tranquillità portando a casa il secondo successo di fila nella competizione. 

Continua a leggere

sport

Coppa Italia, domani il Gela cerca riscatto nel ritorno contro l’Unitas Sciacca

Pubblicato

il

Arriva il momento del match di ritorno contro l’Unitas Sciacca, valevole per il primo turno di Coppa Italia Eccellenza. Domani alle 16.30 allo stadio “Nino Vaccara” di Mazara del Vallo il Gela calcio proverà a conquistare l’accesso alla fase successiva della competizione. Ma sarà una strada tutta in salita.

Domenica scorsa infatti la squadra di Galfano ha vinto 2-0 al “Presti” e partirà da una posizione di forza. Servirà un Gela molto diverso da quello piuttosto evanescente dell’andata. Pensabene ritrova alcune pedine fondamentali come Savasta, Ficarrotta e Tuvè, assenti domenica.

Non ci saranno invece Prestia e Maietta perché infortunati. Un successo riscatterebbe l’opaca prestazione di una settimana fa, in un esordio non all’altezza delle ambizioni della squadra. 

Continua a leggere

Flash news

Monica Contrafatto in finale stasera a Parigi

Pubblicato

il

La campionessa paralimpica Monica Contrafatto ha vinto la sua batteria nella gara dei 100 metri di atletica e ha conquistato il pass per la finale di stasera alle Paralimpiadi di Parigi.

Alle 21.30 la gara finale. Tutti a tifare per la grande campionessa gelese che dopo il successo di Tokio si è messa in gioco pure a Parigi.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852