Seguici su:

Flash news

Pepe: “Un grande lavoro di squadra per il partito e ora vogliamo Mancuso al governo regionale “

Pubblicato

il

Per l’ex capogruppo di Forza Italia Luigi Di Dio Gela ha bocciato l’on. Mancuso e i suoi amici che sono poi i nemici della città.

Ma il segretario forzista Enzo Pepe gli risponde dicendogli che non riesce a farsi i conti, infatti, se fosse rimasto in FI oggi avrebbe avuto un peso specifico maggiore rispetto a quello che ha”

“Come dettano i numeri – dice Pepe – FI è riuscito ad essere il secondo partito più votato a Gela (3.598 voti) solo dopo il movimento 5 stelle (5.541 voti). Essendo comunque noi uomini politici che facciamo politica cooperando e facendo squadra, il fatto che l’onorevole Michele Mancuso abbia avuto su Gela meno voti della scorsa tornata elettorale poco importa, in quanto ció che in realtà conta è il risultato di tutto il partito. È ovvio comunque che la volta scorsa, avendo avuto come candidato in FI Pino Federico, come sappiamo campione in città per preferenze, il risultato elettorale per FI è stato maggiore. Ciononostante grazie al nostro candidato Totó Sammito che ha dimostrato serietà, pur sapendo di non avere i mezzi dei concorrenti di partito, è riuscito a fare comunque un ottimo risultato su Gela e di questo il partito ne terrà conto”.

“Grazie anche al contributo del candidato niscemese Rosetta Cirrone Cipolla, campionessa di preferenze al femminile,- continua – FI risulta essere il primo partito in provincia, riuscendo anche a superare il movimento 5 stelle. Pertando noi ci candidiamo ad avere il nostro Michele Mancuso al governo regionale, essendo stata la provincia di Caltanissetta per troppo tempo orfana di un assessore regionale”.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Ghelas: assegnata la gara per 6 giardinieri

Pubblicato

il

E’ andata alla Work Agency Italia srl con sede a Milano e filiale a Gela la gara di appalto per la ricerca di 4 giardinieri e due aiuto giardinieri, per un periodi di 4 mesi.

La Ghelas Multiservizi S.p.A., due mesi  fa ha pubblicato sul suo sito istituzionale (www.ghelasmultiservizi.it / Società trasparente /bandi di gara e contratti /avvisi) l’Avviso di manifestazione d’interesse per la selezione di Agenzie Interinali interessate all’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo per le esigenze societarie.

L’Avviso esplorativo aveva lo scopo di individuare e selezionare la Società che si occupano di somministrazione di lavoro temporaneo (interinale) al fine di rafforzare il Servizio di manutenzione del verde Pubblico della Ghelas, in tempi stretti, con la richiesta di due operai con capacità professionale di giardiniere e n.4 operai aiuto giardiniere per un periodi di 4 mesi.

Hanno partecipato alla gara:

la ditta  Adecco Italia Spa con sede a Milano;

la Temporary agenzia per il lavoro con sede a Palermo;

la Sinergy Italia agenzia per il lavoro SpA  con sede a Torino e la Work Agency Italia srl con sede al Milano e filiale a Gela.

La ditta Sinergy ha offerto 18,41 ad ora per gli operai di 4′ livello e 19,76 per  quelli di 5′ livello.

La Adecco 18,61 per ogni ora lavorativa per gli operai di 4′ livello e 20 all’ora per il 5′ livello.

La Temporary 18,35 di euro per i dipendenti di 5′ livello e 19,65 per il 4′ .

Work Agency ha offerto 18,05 per gli operai di 5′ livello e 19,40 per quelli di 4′ livello per ogni ora lavorata.

Il verbale è pubblicato sul sito della Ghelas del 21 febbraio e l’affidamento è subordinato ai dovuti accertamenti previsti dal DPR 445/ 2000.

Continua a leggere

Flash news

Tallarita:”il sindaco Zuccalà prenda esempio dal suo collega di Mazzarino”

Pubblicato

il

Butera. “Il sindaco stia sereno, il bilancio comunale,quando gli atti saranno perfetti e non ci sarà dubbio alcuno, sarà approvato dalla nuova maggioranza che si è creata in consiglio grazie alla sua miopia politica. Una maggioranza che non è mai contro la città ma contro un sindaco che si è rivelato inadeguato.Si è comportato da despota verso i suoi alleati che lo hanno fatto eleggere, ora tocca con mano gli effetti della maggioranza che lui ha dissipato “: è il commento del presidente del consiglio Emilio Tallarita alle vicende svoltesi ieri sera in consiglio comunale con l’opposizione diventata maggioranza che ha bloccato il piano di alienazione dei beni comunali in attesa di chiedere un parere della Regione sui beni non nella disponibilità del Comune. La reazione del sindaco a questa iniziativa è stata considerata eccessiva.

“Il sindaco di Mazzarino si è dimostrato più in gamba di Zuccalà- continua Tallarita- anche lui non ha maggioranza in consiglio e di fronte alla difficoltà di governare ha azzerato la Giunta e ha aperto al tavolo delle trattative con la maggioranza che lo ha eletto. Cosa che non ha fatto il sindaco di Butera.Zuccalà rifletta, non ascolti gli uccellacci del malaugurio del Pd, prenda atto della situazione e trovi il modo di nuocere il meno possibile al paese”

Continua a leggere

Attualità

Violenza di genere, la Polizia incontra gli studenti

Pubblicato

il

La Polizia ha incontrato gli studenti dell’Istituto tecnico “Rapisardi – Da Vinci” di Caltanissetta. Nell’aula magna della scuola, l’Ispettore Superiore Nadia Lumia, della Divisione Polizia Anticrimine della Questura e la d.ssa Anna Giannone, Vice Presidente del Centro Antiviolenza Galatea Onlus, hanno sensibilizzato i ragazzi sulla tematica della violenza di genere e su ciò che prevedono le norme di legge per contrastarne l’odioso fenomeno.

L’incontro di prossimità rientra nella campagna permanente di educazione, sensibilizzazione e informazione dei giovani da parte della Polizia di Stato contro la violenza di genere, denominata “Questo non è amore”.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità