Seguici su:

Flash news

Pepe: “Un grande lavoro di squadra per il partito e ora vogliamo Mancuso al governo regionale “

Pubblicato

il

Per l’ex capogruppo di Forza Italia Luigi Di Dio Gela ha bocciato l’on. Mancuso e i suoi amici che sono poi i nemici della città.

Ma il segretario forzista Enzo Pepe gli risponde dicendogli che non riesce a farsi i conti, infatti, se fosse rimasto in FI oggi avrebbe avuto un peso specifico maggiore rispetto a quello che ha”

“Come dettano i numeri – dice Pepe – FI è riuscito ad essere il secondo partito più votato a Gela (3.598 voti) solo dopo il movimento 5 stelle (5.541 voti). Essendo comunque noi uomini politici che facciamo politica cooperando e facendo squadra, il fatto che l’onorevole Michele Mancuso abbia avuto su Gela meno voti della scorsa tornata elettorale poco importa, in quanto ció che in realtà conta è il risultato di tutto il partito. È ovvio comunque che la volta scorsa, avendo avuto come candidato in FI Pino Federico, come sappiamo campione in città per preferenze, il risultato elettorale per FI è stato maggiore. Ciononostante grazie al nostro candidato Totó Sammito che ha dimostrato serietà, pur sapendo di non avere i mezzi dei concorrenti di partito, è riuscito a fare comunque un ottimo risultato su Gela e di questo il partito ne terrà conto”.

“Grazie anche al contributo del candidato niscemese Rosetta Cirrone Cipolla, campionessa di preferenze al femminile,- continua – FI risulta essere il primo partito in provincia, riuscendo anche a superare il movimento 5 stelle. Pertando noi ci candidiamo ad avere il nostro Michele Mancuso al governo regionale, essendo stata la provincia di Caltanissetta per troppo tempo orfana di un assessore regionale”.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Donna muore a 41 anni fulminata da un infarto

Pubblicato

il

Il nuovo anno si apre con una triste notizia.Una donna di 41 anni, Angela Cinzia Cuvato, madre di 4 figli, è venuta a mancare nella notte per un infarto che non le ha dato scampo.

La donna si è sentita improvvisamente male mentre era in casa e i familiari l’hanno trasportata al pronto soccorso. Ma quando è arrivata ormai la situazione sanitaria della donna era gravemente compromessa ed inutili sono stati i tentativi dei sanitari di salvarla.

Una giovane vita spezzata anzitempo e una tragedia immane per i familiari e gli amici. I funerali si svolgeranno domani alle 15.30 alla Chiesa dei Cappuccini.

Al marito Luigi Marotta, ai figli, al fratello il consigliere PD Antonio Cuvato e ai familiari tutti le condoglianze de “Il Gazzettino di Gela”

Continua a leggere

Attualità

Istanze all’Irfis per i contributi fino al 30 gennaio

Pubblicato

il

Irfis ricorda che è stato prorogato il termine di presentazione della domanda per la misura “Contributi a fondo perduto per l’abbattimento degli interessi sui mutui in essere al primo gennaio 2024 a favore delle micro, piccole e medie imprese“ fino al 30 gennaio alle 17.  

E’ possibile presentare domanda utilizzando lo sportello incentivi raggiungibile al seguente indirizzo https://incentivisicilia.irfis.it.  Gli aggiornamenti relativi alla misura sono pubblicati sulla pagina dedicata sul sito istituzionale dell’Irfis all’indirizzo www.irfis.it 

Continua a leggere

Cronaca

Uomo trovato morto in casa in via Berchet

Pubblicato

il

È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per fare irruzione nell’abitazione di via Berchet , di fronte al cimitero monumentale, dove un uomo disabile di 60 anni che viveva da solo è stato trovato steso a terra sul pavimento privo di vita

 Sono stati i vicini a dare l’allarme dopo che per due giorni non è stata più notata la sua presenza nel quartiere. 

I vigili del fuoco hanno forzato la porta d’ingresso ed i  soccorritori del 118 sono intervenuti ma solo per constatare l’avvenuto decesso che pare sia dovuto a cause naturali

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità