Attualità

Oratorio salesiano, via al grest guardando al “sogno” di don Bosco

Pubblicato

il

Iniziato il grest dell’oratorio salesiano di Gela in collaborazione con organizzazione di volontariato  ‘’DB.200’’. Circa 850 partecipanti tra bambini, ragazzi e animatori che saranno impegnati fino al prossimo 24 Luglio all’Oratorio Salesiano. Un programma vastissimo che comprende preghiera, formazione, mare, gite, lunapark, serate, laboratori, grandi giochi e Grest anche per le Famiglie dei Ragazzi nelle ore serali chiamato ‘’family Grest’’.  

Nelle mattinate tutti saranno impegnati nelle varie attività scelte che sono: calcio, pallavolo, basket, danza, zumba e latino, socialmedia, teatro comico, art attack, band, ping pong, canto, pittura e tanto altro. “Un sogno splende in te”, il tema del grest.

«La tematica salesiana che ci ha accompagnato in questo anno è stata il Sogno dei 9 Anni di Don Bosco – dice il direttore dell’oratorio don Antonio Lauretta – che quest’anno compie 200 anni. E quindi questo anno abbiamo riflettuto sulla capacità di sognare, ciascuno di noi ha dei sogni e dei desideri che porta dentro ed è bene che ognuno riesca a portare fuori questi sogni e desideri e faccia di tutto per poterli realizzare». 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version