Seguici su:

Cronaca

Operaio ferito da pesanti assi in un cantiere di via Pozzillo

Pubblicato

il

Qualcosa è andato storto nel sollevare con il muletto delle assi pesanti.

Le stesse sono finite addosso ad un operaio che per le ferite riportate soprattutto alla testa è stato trasportato al pronto soccorso.

L’incidente sul lavoro si è verificato in un cantiere edile privato di via Pozzillo.

Sulla dinamica indagano i carabinieri

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Camminata protetta dal parcheggio al Municipio

Pubblicato

il

Un passo in più per favorire l’utilizzo del parcheggio Arena, ancora non molto apprezzato e poco frequentato dai gelesi.

Il sindaco Di Stefano ha disposto l’apposizione di transenne fisse che creano uno spazio per il cammino sicuro ai pedoni, più agevole ed ampio rispetto al marciapiede stretto, vetusto e a tratti sconnesso.

Questo per assicurare un percorso più agevole per quanti devono raggiungere il centro storico o semplicemente il Municipio dal parcheggio,anche in vista della stagione estiva.

Naturalmente i parcheggi della zona di via Colombo sono stati sacrificati.

Continua a leggere

Cronaca

Grave perdita per Daniele Maganuco, si è spento il papà Vincenzo

Pubblicato

il

Un grave lutto ha colpito Daniele Maganuco, già collaboratore di Radio Gela Express e autore del libro “Leggende, storie e curiosità siciliane”.Si è spento, all’età di 69 anni, il padre Vincenzo. Attraverso una nota, la famiglia ha voluto ringraziare l’intero reparto di terapia intensiva e di malattie infettive dell’ospedale Vittorio Emanuele, per la costante assistenza sanitaria.

La camera ardente sarà allestita oggi pomeriggio presso la casa del commiato Rizzo in corso Vittorio Emanuele 122. I funerali si terranno domani alle 16.30 presso la chiesa di San Giacomo.A Daniele e ai suoi familiari, le condoglianze dello staff di Radio Gela Express e de Ilgazzettinodigela.it

Continua a leggere

Cronaca

Si ribalta auto di servizio, feriti due carabinieri (uno grave)

Pubblicato

il

Sono in corso di accertamento le cause che hanno provocato l’incidente autonomo che ha interessato una gazzella dei carabinieri della compagnia di Caltagirone. Due i militari dell’Arma coinvolti nel sinistro: uno è in gravi condizioni ricoverato all’ospedale di Catania; l’altro è all’ospedale calatino.

L’incidente si è verificato sulla strada statale Catania-Ragusa. I due erano sull’auto di servizio impegnata in un pattugliamento, quando per cause in corso di accertamento, ha probabilmente preso un cordolo ribaltandosi. Indaga la Polizia Stradale.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità