Seguici su:

sport

Nuova Città di Gela, cambio al vertice: Guarnera presidente, Scicolone il suo vice

Pubblicato

il

Un sorprendente cambio al vertice in casa Albert Nuova Città di Gela. Dopo appena tre mesi dalla nomina ufficiale, Giuseppe Panebianco non è più il presidente della società giallorossa. Al suo posto assume l’incarico Claudio Guarnera, con Daniele Scicolone suo vice. Anche in questo caso c’è un avvicendamento interno, poiché a luglio era stato nominato vicepresidente Alessandro Vella.

Una vera e propria rivoluzione in seno alle più alte cariche societarie. Appare probabile che qualcosa, rispetto ai piani iniziali, non sia andata per il verso giusto. Fonti societarie sottolineano come, però, le nomine dei nuovi presidente e vicepresidente rimettano le cose a posto facendo ritrovare a tutto il team equilibrio e prospettiva.

«Un orgoglio per me poter ricoprire questo ruolo, soprattutto perché condivido questo progetto con dei grandi amici – dichiara il neo presidente Claudio Guarnera -. Stiamo affrontando le settimane che precedono l’inizio del campionato con professionalità e passione ma non vediamo l’ora di vedere la nostra squadra in campo».

«La pallavolo mi ha sempre appassionato – aggiunge il vicepresidente Daniele Scicolone – e sono molto entusiasta di affiancare alcuni amici in questo progetto ambizioso dove grinta e determinazione rappresentano le chiavi per il conseguimento dell’obiettivo a noi ben chiaro: la promozione».

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

L’Albert Nuova Città di Gela non si ferma: presa la schiacciatrice Sara Pace

Pubblicato

il

La schiacciatrice Sara Pace è giallorossa: l’Albert Nuova Città di Gela si assicura le prestazioni dell’atleta comisana. Classe ’99, è un innesto di spessore e qualità che dimostra come la dirigenza, guidata dal neo presidente Claudio Guarnera, punti con forza e determinazione al salto di categoria.

«Sara è una ragazza giovane che ha dimostrato di essere un top player per questo campionato – afferma il direttore sportivo, Fortunato La Rosa -, non è stato semplice trovare l’accordo, ma alla fine siamo felici di averla portata a Gela».

Continua a leggere

sport

Il Real Gela si rinforza, ufficiali i “colpi” Di Stefano e Caci

Pubblicato

il

Ai nastri di partenza del campionato di Seconda categoria ci sarà anche il Real Gela, che debutterà domenica a Pergusa sul campo del LagoReal. La società di Salvatore Spadaro ed Emanuele Alabiso ha messo a segno due colpi importanti, assicurandosi giocatori di categorie superiori: Aleandro Di Stefano e Patrick Caci.

«I due calciatori andranno a rinforzare una rosa già competitiva che ha come obiettivo la valorizzazione dei giovani: vogliamo fare un campionato di vertice», assicurano i massimi dirigenti.

Caci, cresciuto nel settore giovanile del Real Gela, lo scorso anno ha militato nel Gela in Eccellenza: non ha esitato un attimo ad accettare la proposta ed essere parte integrante del progetto della società gelese. Anche Di Stefano ha sempre militato in campionati superiori ma ha accettato immediatamente, nonostante le richieste di altre squadre.

Continua a leggere

sport

Volley Gela, Argetta torna in biancazzurro dopo il prestito alla Wekondor Catania

Pubblicato

il

Mariaclara Argetta, schiacciatrice classe 2009, sarà tra le protagoniste del Volley Gela nella stagione 2024-25. Torna in biancazzurro dopo il prestito alla Wekondor Catania: nella passata stagione ha avuto modo di mettersi alla prova nei campionati di Serie C e Serie D.

Nonostante la giovane età, Argetta ha alle spalle diversi campionati giovanili, disputati anche con la società gelese. In questa stagione farà parte del roster che prenderà parte al campionato di serie D e ai campionati giovanili.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852