Seguici su:

sport

Melfa’s Gela basket, vola anche la formazione Under 15

Pubblicato

il

Se la prima squadra del Melfa’s Gela Basket vola nel campionato di Serie C, anche il settore giovanile non è da meno. La formazione Under 15 Open allenata dal coach Oscar Cammilleri e dall’assistant coach Luciano Accolla, ha conquistato la sesta vittoria su sette partite violando il parquet del Real Basket Agrigento con un perentorio 63-28, consolidando il secondo posto in classifica alla fine del girone di andata.

Il roster è composto da Mirko D’Arma, Andrea Tilaro, Adriano De Grazia, Gabriele Alabiso, Andrea Manfre’, Gabriele Sapio, Lorenzo Mezzasalma, Adriano Gallo, Gabriele Messina, Gabriele Arsini, Matteo Trainito, Flavio Mezzasalma, Christian Opretti e Salvatore Gelardi.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Successo 3-0 a Catania, l’Albert Nuova Città di Gela consolida il primato

Pubblicato

il

L’Albert Nuova Città di Gela riparte da dove aveva concluso. Nella prima giornata del girone di ritorno, la squadra giallorossa vince e convince anche in trasferta sul campo del Catania volley: finisce 3-0 per le gelesi, sempre più al comando del girone C di Serie C. Molto equilibrato il primo set, terminato ai vantaggi 24-26.

Le atlete di coach Bonaccorso dal secondo set in poi prendono in mano le redini dell’incontro e, di fatto, non c’è più storia: termina 18-25 il secondo set, addirittura 12-25 il terzo. Albert Nuova Città di Gela che sale a quota 32 punti in classifica: è l’undicesima vittoria in campionato, in altrettante gare disputate.

Continua a leggere

sport

Eccellenza, il Gela si ferma: contro il San Giorgio Piana è solo 2-2

Pubblicato

il

Un pareggio che fa male quello con cui esce il Gela dalla sfida contro il San Giorgio Piana, 20º giornata del campionato di Eccellenza (girone A). Finisce 2-2 ed è un mezzo passo falso per i biancazzurri, che vedono allontanarsi nuovamente la vetta: l’Athletic Club Palermo infatti vince a Marsala e si riporta a più quattro.

Primo tempo che vede i gelesi chiudere in vantaggio grazie alla dodicesima firma stagionale di Cocimano, ma in apertura di ripresa gli ospiti pareggiano con Torres. Biancazzurri ancora avanti con una zampata dí Agudiak, ma a metà secondo tempo Pace fissa il punteggio sul definitivo 2-2.

Un gol subìto in contropiede, sicuramente evitabile anche perché il Gela era in vantaggio. Nel finale di gara, pur con meno limpidezza rispetto alle ultime prestazioni, i padroni di casa cercano nuovamente la via del gol: tanta sfortuna all’82’ quando Savasta di testa colpisce la traversa.

Il risultato però non cambia ed il Gela mastica amaro. Dopo sette vittorie consecutive, s’interrompe il filotto di successi ma ovviamente c’è tutto il tempo per recuperare: da questa convinzione si deve (subito) ripartire. Sabato anticipo sul campo della Parmonval e i biancazzurri, questo è un dato certo, non possono più sbagliare.

Continua a leggere

sport

Vigor Gela sconfitta ad Aci Bonaccorsi, il Niscemi recupererà la sfida contro il Canicattini

Pubblicato

il

Esce sconfitta la Vigor Gela nella gara contro l’Aci Bonaccorsi, che vince 2-0 il match valido per l’anticipo della 18º giornata di Promozione (la quinta di ritorno). Decisive le reti di Calarco e Cerasuolo, che premiano il cinismo della formazione etnea. La squadra di Campanaro gioca comunque una buona partita, crea diverse occasioni ma non riesce ad essere concreta in zona gol.

In classifica, la Vigor resta ferma a 28 punti. Si recupererà invece il prossimo 12 febbraio la gara tra Niscemi Fc e il Città dì Canicattini, rinviata a causa del grave lutto che ha colpito la comunità niscemese ovvero la scomparsa della piccola Aurora nel drammatico incidente stradale avvenuto martedì scorso. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità