Seguici su:

Attualità

Melfa, indietro tutta e nuovo Cda alla Meic Services

Pubblicato

il

Rimane socio della Meic Services Maurizio Melfa ma la SPA riparte da un nuovo consiglio d’amministrazione che sarà guidato da Rosario Arena, già ufficiale della Guardia di Finanza e commissario straordinario al Comune di Gela, al suo fianco ci sarà Alessandro Guarnera. Due Ad ed un nuovo innesto nella compagine societaria. Si tratta dell’ing. Ezio Salvo, compagno di scuola di Melfa con omprovata esperienza in contesti internazionali. La presidenza rimane a Giampaolo Russo, presente nella compagine societaria anche Francesco Messina.

“Sono felice – dichiara Melfa – che il nuovo Cda abbia accolto il mio invito: i lavori al PalaLivatino andranno avanti perché la città ha di bisogno di questa struttura e sarebbe un peccato che la collettività pagasse per colpe non proprie. Oltre al PalaLivatino, intendo tenere fede anche agli impegni presi con i tifosi e con le società sportive del basket e del calcio. Lo sport, l’associazionismo, la cultura sono valori fondamentali per il nostro territorio ed io sono chiamato a fare la mia parte perché, come diceva Voltaire, “Ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto”. Allo sconforto, preferisco la speranza e desidero avere ancora fiducia nella giustizia, nella sua radice e nella sua responsabilità più profonda”.
Dopo la condanna, che verrà appellata, Maurizio Melfa si è dimesso dal direttivo nazionale di Federmetano, ha rinunciato alla candidatura di Responsabile Nazionale del Servizio Emergenziale e, “cosa ancora più devastante sotto il profilo personale – afferma – ho rassegnato le dimissioni da amministratore delegato dell’azienda alla quale la mia famiglia ed il sottoscritto hanno dedicato 35 anni di onorata ed impeccabile carriera professionale”.
Un terremoto personale dopo la sentenza del gup, le dimissioni e la voglia di continuare a credere in tutti i progetti sportivi perché Gela ha bisogno di chi crede nel futuro e nella rinascita.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Ritardi nella distribuzione idrica a Niscemi

Pubblicato

il

 Niscemi – A causa di un guasto alla condotta Bubbonia, la distribuzione nel comune di Niscemi ha subito dei ritardi.

Ecco il calendario della distribuzione aggiornato:

19/01/2025 accumulo

20/01/2025 Canale – Cicero – Pitrè – macello alto – cimitero alto

21/01/2025 Spasimo Barracuda – Spasimo Forestale – Macello Basso – centro storico

22/01/2025 Gramsci – centro santi – tripoli trappeto – poggio placenti – carbone maugeri

Continua a leggere

Attualità

Maxi buca molto pericolosa in via Guttadauro

Pubblicato

il

In via Guttadauro al Villaggio Aldisio (zona Salesiani) sul manto stradale si è aperta una buca assai pericolosa per le sue dimensioni.

Se vi passa sopra un’auto la ruota resta incastrata. Se vi transita un ciclomotore e il conducente non si accorge della buca, le brutte conseguenze saranno per il mezzo ma anche per il conducente. La zona non è transennata, il pericolo non è segnalato. Un cittadino ha coperto la buca con una tavola. Un’iniziativa “fai da te” che non risolve il problema. Serve invece un intervento tempestivo della manutenzione comunale.

Continua a leggere

Attualità

Impianto pubblicitario a rischio di crollo in via Crispi

Pubblicato

il

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Crispi transennando l’area in cui insiste un impianto pubblicitario.

Venerdì durante la giornata dell’allerta meteo il vento ha compromesso la stabilità dell’impianto che rischia di crollare da un momento all’altro.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità