Seguici su:

Flash news

L’on.Catania:”Grazie a Turano e Pierro per l’opportunità che hanno dato ai giovani gelesi e del comprensorio”

Pubblicato

il

Si susseguono le reazioni delle forze politiche che hanno sostenuto l’attivazione del Liceo musicale a Gela.

“Voglio ringraziare l’Assessore regionale all’Istruzione Mimmo Turano che mi ha comunicato che a Gela sorgerà il liceo Musicale e Coreutico.
Il ringraziamento – ha dichiarato l’on.Giuseppe Catania- lo estendo anche al direttore dell’Ufficio Scolastico
Regionale, Dott. Giuseppe Pierro.E’ certamente un traguardo importante che, ad onor del vero, ha coinvolto oltre al sottoscritto anche colleghi deputati di altri partiti. Grazie a questa nuova offerta formativa i ragazzi di Gela e del
comprensorio avranno modo di coltivare il loro talento.Ringrazio l’assessore Turano e sono felice per questo risultato che
favorisce Gela e il suo comprensorio”.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Sotto la pioggia davanti all’ufficio postale

Pubblicato

il

Stretti, come le sardine in scatola, su un marciapiedi angusto sotto la pioggia. Sono gli utenti dell’ufficio postale di via Verga. La foto scattata stamattina si commenta da sola.

Non va meglio per chi ci lavora. Lo scarico di lettere e pacchi avviene in una zona priva di parcheggi e in condizioni non di sicurezza. Quando piove la situazione si complica.

Continua a leggere

Attualità

Un vecchio frigo all’ingresso della scuola

Pubblicato

il

L’ingresso laterale da via Matteotti della scuola Santa Maria di Gesù scambiato per una discarica. Non è la prima volta, purtroppo, che accade.

Stavolta ignoti hanno depositato un frigorifero. Lo hanno fatto in una zona interessata a traffico automobilistico a tutte le ore e dove insistono diverse telecamere. Qualcuno avrà voglia di acquisire le immagini per identificare l’autore dell’ennesimo scempio?

Continua a leggere

Cronaca

Due arresti a Niscemi

Pubblicato

il

Due niscemesi, sono stati arrestati dalla Polizia in esecuzione di provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria.

Un 28enne, condannato a un anno e 4 mesi di reclusione per il reato di furto in abitazione, che stava scontando la pena in regime di detenzione domiciliare, è stato condotto in carcere dagli agenti, in esecuzione di provvedimento della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Gela, per aver violato le prescrizioni evadendo dal suo domicilio. Un 57enne, dovendo scontare la pena della reclusione a 2 anni, 9 mesi e 10 giorni, per il reato di furto in abitazione, a seguito di sentenza della Corte d’Appello di Caltanissetta, è stato condotto in carcere, in esecuzione di provvedimento della Procura Generale della Repubblica presso la locale Corte d’Appello.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità