Flash news

Le repliche dei renziani alle bugie e agli show degli avversari e i consigli dell’on Boschi alla Cosentino

Pubblicato

il

L’ex ministro renziano Maria Elena Boschi a Gela a sostenere i candidati alle Europee, al consiglio comunale e la candidatura a sindaco di Grazia Cosentino. Una donna che sta dimostrando grande coraggio e amore per la città – ha detto l’ex ministro, suggerendole alla luce della sua esperienza – che dovrà resistere di più, in quanto donna agli attacchi degli avversari e dovrà fare di questo un punto di forza.

Italia viva  sostiene alle Europee  la lista  “Stati uniti d’Europa” con gruppi di centrosinistra, alle Amministrative gelesi si è alleato con il centrodestra. <Nei territori appoggiamo i progetti che riteniamo più adatti, sulla base del programma e dei candidati> – ha detto la deputata. 

Il partito che ha presentato al teatro Eschilo i suoi candidati al consiglio comunale  ha tratto l’occasione con il suo segretario provinciale Giuseppe Ventura per  ripercorrere le fasi che hanno portato a costruire l’alleanza locale evidenziando le incoerenze degli avversari e replicando alle accuse secondo cui Grazia Cosentino da tecnico sarebbe responsabile del dissesto del Comune. Accuse rispedite all’ex vicesindaco Di Stefano.   

Riferendosi a Totò Scerra e alle sue esibizioni a Settefarine, Grazia Cosentino ha replicato che non è tempo  di mettere in ridicolo la politica e di fare show mentre la situazione in città è molto grave.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version