Attualità

“La febbre delle rotatorie”: pronta una nuova sfida

Pubblicato

il

“La febbre delle rotatorie” non ha abbandonato l’Azienda Romano che si occupa di segnaletica stradale ed è sempre molto attenta allo ‘stato di salute’ delle strade di Gela, perché sulle strade lavora e le scandaglia centimetro per centimetro con occhio vigile in ogni angolo.

L’azienda ha già realizzato la Rotonda fra la via Niscemi e la via Borsellino e adesso si guarda intorno e lancia una nuova denuncia e sfida, in positivo, alla nuova amministrazione comunale, il cui primo cittadino era già elemento di spicco negli anni passati.

“Oggi la nostra attenzione si posa sulla rotonda che si trova sulla Ss 115 – dice Giuseppe Migliore amministratore dell’impresa – Come si evince dalla pietra miliare, è stata data in affido nel lontano Luglio 2015. Da allora nessun controllo ed oggi la rotonda si presenta così come si vede nella foto. Un deserto secco, con un blocco di pietra, senza neanche un piccolo fiore. Niente!

Oggi lanciamo un nuovo ‘guanto’: se l’amministrazione non e’ interessata al decoro della Rotatoria, c’è già chi è disponibile a farlo”. Una bella sfida e chi ci guadagna è la città che viene abbellita!

1 Commento

Più letti

Exit mobile version