Seguici su:

Attualità

La dirigente Tuccio all’IIS ‘Sturzo’

Pubblicato

il

La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Angela Tuccio, è stata incaricata dall’Ufficio scolastico regionale di dirigere l’Istituto Luigi Sturzo in qualità di reggente. I docenti e personale ATA dell’ IIS L. Sturzo di Gela, la  comunità scolastica tutta le porge il benvenuto, nella certezza di essere in buone mani” sia dal punto di vista umano che professionale.

“Insieme sapremo “scrivere” un’ altra pagina della storia del nostro Istituto – dicono i professionisti della scuola –  una nuova avventura, una presenza più qualificata nel nostro territorio, ricca di esperienze che permetterà una crescita tutti noi. Avrà modo di sperimentarlo, siamo contenti di averLa come Dirigente, potrà sempre contare sulla nostra disponibilità e stima, condividendo l’idea di una scuola che sa guardare al rinnovamento

puntando all’ alunno e alla costruzione del suo futuro. Tanti sono i progetti portati avanti in questi anni, tante sono le sfide che dobbiamo ancora affrontare, ma siamo certi che il suo impegno non mancherà, così come quello di tutto il personale

scolastico. Da parte nostra assicuriamo massima attenzione e completa disponibilità affinché, ciascuno secondo le proprie competenze, possa contribuire per il raggiungimento del traguardo di un’istruzione sempre migliore. Benvenuta tra Noi… Le lezioni inizieranno giovedì 15 Settembre, sia all’Istituto Commerciale di via E. Romagnoli che all’Istituto Alberghiero di Via F. Listz, e quest’anno sarà adottata la settimana corta”.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Due medici al pronto soccorso di Gela, uno a quello di Caltanissetta

Pubblicato

il

L’ASP continua a reclutare attingendo all’avviso pubblico aperto che consente di reperire risorse mediante procedure più celeri e snelle.
La Commissione esaminatrice nominata ha proceduto alla valutazione dei curricula , allo svolgimento del colloquio e alla formulazione di una graduatoria di merito che ha consentito di selezionare i medici Orazio Sammito, Claudia Calì e Marta Prizzi.


La Dr.ssa Prizzi darà il proprio supporto alle attività di emergenza-urgenza del Pronto soccorso di Caltanissetta mentre il Dr. Sammito e la Dr.ssa Calì presteranno servizio presso il Pronto soccorso del Vittorio Emanuele di Gela

Continua a leggere

Attualità

Lavori sulla statale 640, viabilità modificata

Pubblicato

il

Per circa 2 mesi a far data dal prossimo 1 febbraio, a causa di interventi per il completamento dei lavori della Strada statale 640 sulle rampe dello svincolo di Caltanissetta con l’Autostrada A19 “Palermo-Catania”, la viabilità per gli utenti della strada che da Caltanissetta raggiungeranno l’A/19 sarà modificata. Lo comunica la Sezione della Polizia Stradale di Caltanissetta.


Nello specifico, gli automobilisti provenienti dalla Strada statale 640 e diretti sull’A/19, direzione Catania, dovranno immettersi sull’autostrada in direzione Palermo e fare inversione di marcia allo svincolo “Ponte Cinque Archi”, che si trova ad una distanza di circa 5 km, con un incremento del percorso di circa 10 km.
Altro itinerario suggerito dalla Polizia Stradale per chi da Caltanissetta vuole raggiungere Catania, è quello di percorrere la Statale 626 “Caltanissetta/Gela” – intersezione Statale 122 “Capodarso” – Statale 117 Bis “Enna” – Statale 192 “Svincolo Enna A/19”.
Per gli utenti provenienti da Catania o da Palermo diretti verso Caltanissetta non ci saranno modifiche del percorso.

Continua a leggere

Attualità

Erogazione idrica in via di ripristino

Pubblicato

il

Dopo tante proteste dei cittadini sui social per l’interruzione della fornitura idrica ai serbatori di Caposoprano e Montungo per torbidità dell’acqua in uscita dal potabilizzatore, Caltaqua ha diramato un comunicato in cui non ci sono dato certi.

“Comunichiamo che Siciliacque sta gradualmente riattivando la fornitura idrica dall’impianto di potabilizzazione e al momento è stata ripristinata la distribuzione nella zona Macchitella.Seguiranno aggiornamenti”. Insomma:l’acqua arriverà.Prima o poi.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità