Seguici su:

Attualità

Iniziativa di solidarietà: “Invenduto” a disposizione dei bisognosi

Pubblicato

il

Perché gettare gli alimenti avanzati.

Grazie alla collaborazione di panifici e rosticcerie locali, il Comitato Cittadino di Promozione di Gela e la Parrocchia di Santa Lucia annunciano un’iniziativa benefica per donare alle persone in difficoltà l’invenduto di pane e prodotti da forno.

L’evento si terrà presso i locali della Chiesa Santa Lucia a Gela il giorno 6 luglio, dalle ore 21. I panifici e le rosticcerie aderenti doneranno gratuitamente i loro prodotti invenduti al Comitato, che si occuperà della distribuzione alle persone bisognose.

Le persone che necessitano di aiuto possono contattare il Comitato Cittadino di Promozione inviando una email a [comitatocittadinopromozione@gmail.com]. Nella richiesta è possibile specificare eventuali esigenze particolari, come la consegna a domicilio discreta e personalizzata.

Gli esercizi commerciali che desiderano partecipare all’iniziativa e donare i loro prodotti invenduti possono contattare il Comitato Cittadino di Promozione tramite email.

Il Comitato Cittadino di Promozione desidera ringraziare sentitamente tutti i panifici e le rosticcerie che hanno già aderito all’iniziativa con spirito di solidarietà e generosità. Il loro contributo è fondamentale per aiutare chi si trova in difficoltà.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Fondazione Agrigento: il nuovo presidente è l’ex Prefetto di Caltanissetta

Pubblicato

il

E’ l’ex prefetto di Caltanissetta, Maria Teresa Cucinotta, il nuovo presidente della Fondazione Agrigento 2025 che dovrà gestire Capitale della Cultura. La nomina è arrivata dopo la riunione del Consiglio di amministrazione a cui la stessa funzionaria ha preso parte dopo essere entrata a farne parte negli scorsi giorni.

Maria Teresa Cucinotta, oltre al capoluogo nisseno, è stata Prefetto a Lecce, a Catanzaro e a Palermo, quest’ultima sua città natale.

Continua a leggere

Attualità

Corte d’Appello, si è insediata la nuova presidente

Pubblicato

il

Si è insediata la nuova presidente della Corte d’Appello di Caltanissetta: si tratta di Domenica Motta. La magistrata, originaria di Catania, ha preso il testimone dalla presidente Maria Grazia Vagliasindi, in quiescenza dallo scorso anno.

Per mesi il ruolo di presidente è stato retto da Giuseppe Melisenda Giambertoni che questa mattina ha presieduto la cerimonia di insediamento.

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco ha nominato il dott.Turco come esperto in legislazione ambientale

Pubblicato

il

Il sindaco Terenziano Di Stefano ha nominato il dott.Aldo Filippo Turco come esperto del sindaco a titolo gratuito in legislazione in campo ambientale.

L’esperto darà supporto al sindaco rendendo pareri sul tema della gestione dei rifiuti, acque ed emissioni in atmosfera.Dovrà rappresentare al Sindaco soluzioni operative sul possibile iter per ottenere le autorizzazioni ambientali

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità