Seguici su:

Cronaca

Il sindaco:”chi gestisce il parcheggio può lasciare il servizio se non può garantire la normalità”

Pubblicato

il

C’è l’altra versione del disagio creatosi al parcheggio Arena stamattina: sarebbe stato limitato nel tempo a causa del sistema che è andato in aggiornamento.

Il sindaco Terenziano Di Stefano ha disposto accertamenti su come sono andate le cose. Intanto si scusa con gli utenti del parcheggio Arena per i disagi patiti e non è tenero con la ditta che lo gestisce.

“La ditta venga domani mattina in Comune se non è in grado di assicurare un servizio normale. Lasci le chiavi.Non è un problema so io come provvedere ad una gestione diversa” – ha dichiarato il sindaco che è andato su tutte le furie dopo aver appreso il tipo di servizio riservato a Ferragosto agli utenti del parcheggio.

“Avevamo avuto un incontro con la ditta e ci aveva assicurato che per questi mesi estivi il servizio sarebbe stato efficiente e dimensionato su un afflusso maggiore- fa presente il sindaco- e invece vengo a sapere che oggi ci sono stati disservizi.Tutte le ditte che non rispettano gli impegni presi se ne vadano perché avranno da noi solo filo da torcere”.

“Non abbiamo bisogno di una ditta che si piange addosso perché non ha letto bene il capitolato d’appalto e ha avuto imprevisti di gestione.Non sono fatti che ci riguardano”- conclude.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Furgone in fiamme in via Romagnoli

Pubblicato

il

Un boato nella notte ha svegliato i residenti della via Ettore Romagnoli, nel lato sul del Liceo delle scienze umane.

Alle 1.20 un furgone è andato in fumo come si vede nelle foto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la polizia .

Un’ indagine è stata avviata per stabilire se l’incendio sia di natura dolosa o altro.

Continua a leggere

Cronaca

Scontro fra tre mezzi in via Venezia

Pubblicato

il

Un altro incidente si va ad aggiungere al pesante bilancio delle ultime 24 ore. È il terzo da ieri sera alla stessa ora.

Lo scontro avvenuto alle 20.30 in via Venezia dopo il cavalcavia in direzione Macchitella, ha interessato una Mercedes classe A, una Fiat Bravo ed un motociclo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili urbani per i rilievi sul sinistro e per ricostruire la dinamica dell’incidente che, per il momento, appare nebulosa.

I feriti sono stato trasportati nell’immediatezza al pronto soccorso dell’Ospedale.

E’ stato registrato un rallentamento alla viabilità.

Continua a leggere

Cronaca

Lite fra condomini e scappa una coltellata

Pubblicato

il

Ragusa – Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Ragusa, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha denunciato in stato di libertà un tunisino di 22 anni e un algerino di 33 anni, ritenuti responsabili in concorso tra loro del delitto di lesione aggravata.

I fatti sono avvenuti nei giorni scorsi quando gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti per segnalazione di lite fra i condomini di uno stabile ubicato nel centro storico di Ragusa. I poliziotti hanno accertato che, per futili motivi, uno dei condomini dello stabile, insieme ad un complice, aveva aggredito un altro abitante del palazzo, sferrandogli anche una coltellata al braccio.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852