sport

Il sindaco-tifoso e l’attesa sul nuovo assessore allo sport

Pubblicato

il

Presentandosi sul palco nel suo primo comizio da sindaco con la sciarpa del Gela calcio, Terenziano Di Stefano ha conquistato i cuori di molti tifosi biancazzurri. Ma il suo non è stato un gesto di opportunismo post elettorale: la passione per il calcio ed il Gela la coltiva da sempre.

In città tra gli sportivi c’è grande attesa in vista della nuova stagione che sta per cominciare, con ancora grandi incognite da risolvere per le squadre locali che saranno in prima linea nei principali campionati di ogni disciplina. Ma l’attesa è anche rivolta verso la persona che, nella squadra di governo, si occuperà di tutto questo: chi sarà il nuovo assessore allo sport?

È la domanda che in tanti si pongono. Guardando l’attuale composizione dell’amministrazione Di Stefano, non ci sono figure immediatamente vicine al comparto sportivo locale, in tema di prime squadre. Sarà il sindaco stesso ad occuparsene direttamente? Appare improbabile, data la grande mole di lavoro che lo aspetta (soprattutto per ciò che riguarda le emergenze).

Staremo a vedere. Nel frattempo, il presidente del Gela calcio Marco Scerra ed il dirigente Massimo Ognisanto hanno consegnato al neo primo cittadino una maglia biancazzurra, augurandogli buon lavoro.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version