sport

Il “Morselly Day” per chiudere con entusiasmo l’anno scolastico 

Pubblicato

il

Si chiude un anno scolastico fatto di progetti, esperienze, scoperte. Un capitolo di una storia caratterizzata dall’impegno e della costanza nello studio e nelle attività formative proposte. Così l’istituto superiore “Morselli” ha voluto celebrare la conclusione dell’anno 2023/24 con la grande festa del “Morselli Day”.

L’iniziativa è stata fortemente voluta e coordinata dalla dirigente Ina Ciotta, con la partecipazione in fase di organizzazione dei collaboratori e dei referenti dei vari corsi di studio. Sotto i portici, nell’area di ingresso del plesso di Piano Notaro, gli studenti di tutte le classi hanno esposto i loro lavori svolti nell’ambito delle varie attività e manifestazioni: si sono anche svolte le premiazioni di due concorsi interni, ovvero “Io valgo” e “Tra le mura del Morselli”.

Spazio anche a momenti di sport e divertimento con il torneo di pallavolo e l’animazione per tutti i numerosi presenti. Un modo per salutare l’arrivo delle vacanze senza però dimenticare quanto di bello e buono fatto durante i mesi di scuola.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version