Seguici su:

Flash news

Il Joyful Choir al reparto di Ginecologia

Pubblicato

il

Tanta gioia e tanta emozione al reparto ginecologia dell’Ospedale Vittorio Emanuele con il Joyful Choir che si è esibitonel concerto “Cantiamo la vita”. Tante mamme in attesa hanno cantato con i coristi.

Sorrisi e speranze per la festa che è legata alla nascita e che è stata voluta dal Centro aiuto alla vita.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Venerdì al teatro Antidoto la commedia “Tu… Mangia” diretta da Francesco Città

Pubblicato

il

Sì terrà venerdì, 20 dicembre, alle 20.30 al teatro Antidoto la commedia dal titolo “Tu… Mangia”, opera in due atti scritta e diretta da Francesco Città. L’iniziativa, promossa dall’associazione culturale “Gli amici di Antifemo ed Entimo”, è sostenuta dai club locali Rotary, Inner wheel ed Interact.

L’opera – sottolinea Città – proporrà al pubblico alcuni riti e consuetudini che anticamente facevano parte della vita della nostra comunità «come “i scuti” e “i misteri eleusini”, caduti nell’oblio per tanti e del tutto sconosciuti per molti. Il lavoro teatrale ha anche lo scopo di divulgare tali pratiche obsolete».

Sul palco dell’Antidoto si esibiranno Sonia Collura, Filippo di Mauro, Fabio Garufo, Gabriella Giordano, Adriana Cinardo, Francesco Vacirca, Elio Tarallo, Paolo Giannone. Le coreografie sono di Claudia Abbate, voce narrante Andrea Cassisi. La canzone d’apertura sarà eseguita da Consuelo Lisciandra sull’arrangiamento realizzato da Angelo Alfieri. 

Continua a leggere

Attualità

Oltre 3 mln per la rete fognaria di una parte di Manfria

Pubblicato

il

È ufficiale: c’è il decreto della Regione che assegna oltre tre milioni di euro alla rete fognaria di Manfria.

Il progetto finanziato è quello inviato qualche settimana fa dall’Ati idrico ma la somma stanziata servirà per realizzare uno stralcio funzionale e non copre l’intera zona. Serve ricercare altre fonti di finanziamento.

Continua a leggere

Attualità

Leo club del golfo, si rinnovano gli appuntamenti di Natale alla Piccola casa della Misericordia 

Pubblicato

il

Si rinnova la tradizione del service promosso dal Leo club del golfo di Gela alla Piccola casa della Misericordia. Questa mattina la donazione dei pasti agli assistiti, mentre sabato 21 è previsto il tradizionale pranzo di Natale curato dagli stessi soci del giovane club presieduto da Davide Barone.

Nell’occasione c’è stata anche la consegna di parte degli orsetti di peluche che il Gela basket ha raccolto in occasione dell’iniziativa “Teddy bear Toss” dello scorso ottobre al PalaLivatino, mentre la restante parte verrà donata proprio in occasione del pranzo di sabato. Quest’ultima iniziativa è stata condotta dalla società cestistica sia con il Leo che con i “cuccioli” del Lions Cub.

Tante iniziative nel segno della solidarietà, anche grazie all’imminenza delle festività natalizie. Presenti questa mattina soci del club, membri e volontari dell’associazione Dives in Misericordia, il parroco di San Francesco e vicario foraneo don Lino Di Dio. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità