Seguici su:

sport

Il Gela ritrova il sorriso, Arcidiacono decide il match contro il Castellammare

Pubblicato

il

Un gol di Arcidiacono al 44’ del primo tempo regala al Gela il successo contro il Castellammare, nel match valido per la quarta giornata del campionato di Eccellenza (girone A). Successo importante per la squadra di Gaspare Cacciola, alla prima vittoria sulla panchina biancazzurra.

Grazie ai tre punti conquistati questo pomeriggio al “Presti”, Savasta e compagni salgono a quota 9 punti scavalcando proprio il Castellammare. Serviva vincere per voltare pagina dopo la sconfitta di Misilmeri e la vittoria è arrivata.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Vigor, seconda sconfitta consecutiva: 2-0 del Canicattini

Pubblicato

il

Seconda sconfitta consecutiva per la Vigor Gela. La squadra di Mirko Fasciana cade anche a Canicattini Bagni contro i padroni di casa del Canicattini Calcio che s’impongono 2-0. Il primo tempo si era concluso a reti bianche, nella ripresa i gol decisivi siglati dalla squadra siracusana.

Un pesante ko che segue quello rimediato domenica scorsa al “Presti” contro il Niscemi, sempre più capolista del girone D di Promozione a punteggio pieno. In classifica la formazione gelese resta ferma a quota 6 punti.

Continua a leggere

sport

Albert Nuova Città di Gela, Bonaccorso: “Il cambio dirigenziale ha portato entusiasmo”

Pubblicato

il

Prima amichevole precampionato per l’Albert Nuova città di Gela che domani, lunedì 7 ottobre, sarà di scena a Modica alle 19.30 contro la Green Sport. Per la squadra allenata da Massimo Bonaccorso, la possibilità di verificare sul campo il lavoro svolto in queste prime settimane di preparazione.

Proprio coach Bonaccorso interviene in merito al recente avvicendamento interno in società, che ha visto Claudio Guarnera diventare il presidente del sodalizio giallorosso con Daniele Scicolone come suo vice.

«Il cambio dirigenziale ha portato una ventata di entusiasmo e professionalità che in precedenza era venuta a mancare – dichiara Bonaccorso -. La stabilità, la serietà e la passione che stanno mettendo il presidente Guarnera, il vicepresidente Scicolone ed il direttore Fortunato La Rosa è sicuramente di livello superiore. Difficile trovare, anche in categorie superiori, una società strutturata in questo modo. Tanti oggi si improvvisano presidenti o dirigenti sportivi, riempiendosi la bocca con progetti fatiscenti e promesse di ogni tipo per poi sparire e darsi alla latitanza. Questi ragazzi hanno, fortunatamente, dato una svolta alla società, hanno alzato il livello. Speriamo – conclude – di regalare loro le soddisfazioni che meritano».

Continua a leggere

sport

Per il Gela basket domani il debutto in campionato contro l’Alfa Catania 

Pubblicato

il

Gela basket e Alfa Catania sono state due grandi protagoniste lo scorso anno nel campionato di Serie C. Hanno chiuso rispettivamente la stagione regolare al terzo e al secondo posto sfiorando di fatto poi ai play-off la promozione in Serie B.

Si ritroveranno domani l’una di fronte all’altra nella prima giornata del campionato 2024/2025: appuntamento alle 18 al PalaLivatino per una gara molto attesa.

Il Gela basket presieduto da Fabio Cipolla con il riconfermatissimo coach Bernardo in panchina vuole ritagliarsi un ruolo di primo piano nel torneo: capitan Emanuele Caiola e compagni sono pronti a farsi valere, partendo proprio dalla sfida di domani contro il roster etneo.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità