Seguici su:

Flash news

Iaglietti:”con Scerra per una scelta di coerenza”

Pubblicato

il

Il Consigliere Comunale Diego Iaglietti con il suo gruppo ha ufficializzato stasera l’adesione al progetto Alleanza per Gela durante un incontro nel comitato elettorale del candidato a sindaco Totò Scerra
” In qualità di capogruppo del Movimento per l’Autonomia, movimento che oggi governa con il centro destra del Presidente Schifani,alla Regione siciliana- ha detto Iaglietti- è importante sottolineare che l’area politica di riferimento per noi può essere solo il centrodestra. Infatti alle prossime elezioni Europee il MpA appoggerà la candidata di Forza Italia, On. Caterina Chinnici. Pertanto, la scelta del candidato ideale per le elezioni amministrative di Gela doveva essere ponderata solo all’interno di questo contesto”
“Considerando le opzioni disponibili – ha aggiunto – si è osservato che vi erano due coalizioni di centrodestra: una guidata dall’ingegnere Cosentino, scelta a Milena, Mussumeli, Raffadali e Palermo, e l’altra scelta dal popolo del centrodestra gelese, che ha deciso di candidare il Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia, fuoriuscito dal partito dopo il diniego del partito a candidarlo, Totò Scerra. Dopo un’attenta valutazione delle circostanze e delle proposte avanzate dai vari candidati, è emerso che la scelta più coerente e adeguata per il gruppo moderato di centrodestra a me vicino era quella di appoggiare Totò Scerra. Coerentemente anche il collega del gruppo consiliare, Dott. Giuseppe Guastella, ha fatto la stessa scelta”.

Iaglietti ha invitato pertanto, gli amici del Mpa che ancora non hanno deciso, di unirsi ad Alleanza per Gela per governare per i prossimi cinque anni la città”.

“Ci aspettano – ha aggiunto- traguardi importanti da raggiungere, che solo remando tutti nella stessa direzione potremo conquistare.Le competenze, l’integrità e l’impegno dimostrati negli anni da Totò Scerra, uniti alla sua visione inclusiva e alle sue capacità di leadership, lo rendono il candidato ideale per guidare Gela verso un futuro di prosperità e sviluppo sostenibile”.
Il Consigliere Iaglietti invita quindi tutti i cittadini di Gela a riflettere attentamente sulle proprie scelte e a considerare Totò Scerra come il rappresentante migliore per il nostro Comune. Gela merita il meglio e il Consigliere Iaglietti è convinto che con Totò Scerra si possano raggiungere grandi risultati per il bene di tutti.

“L’ingresso del gruppo che fa riferimento a Diego Iaglietti mi inorgoglisce- ha detto Scerra – ci unisce l’amore smisurato per la città, la difesa sin dai tempi universitari dei nostri concittadini, e poi sicuramente la voglia di far crescere i nostri figli qua nella nostra terra.Oltre a Diego, ringrazio tutti i professionisti del suo gruppo, che porteranno un supporto fattivo molto importante. Con lui ci siamo prefissati l’obiettivo del consorzio universitario gelese”

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Contest fotografico e creatività, domani al tramonto l’evento promosso da Visit Gela

Pubblicato

il

Appuntamento fissato per domani, domenica 27 aprile a partire dalle 18, sulla spiaggia di fronte al locale “Gattopardo” sul lungomare Federico II di Svevia. Visit Gela organizza e promuove un pomeriggio dedicato alla creatività e alla socialità, che inizierà con un contest fotografico aperto a tutti volto a raccogliere sguardi e prospettive sulla città attraverso l’obiettivo dei partecipanti.

Dal novembre scorso, Visit Gela è attiva sui principali canali social – Instagram, TikTok e Facebook – con una strategia di comunicazione efficace e accessibile: video brevi e contenuti visivi che raccontano la città in modo diretto, valorizzandone angoli, storie e persone.

A guidare una community in continua crescita sono Antonio Cafà e Pietro Falcone, due giovani gelesi che, dopo anni di esperienze professionali e formative fuori città, hanno scelto di rientrare per investire tempo, idee e competenze nella propria terra.

Continua a leggere

Attualità

Guasto alla condotta di S.Leo,oggi niente acqua tra San Giacomo e Montelungo

Pubblicato

il

Il fornitore di sovrambito Siciliacque ha comunicato che a causa di un guasto lungo la condotta San Leo ha dovuto interrompere la fornitura ai serbatoi di Caposoprano e Montelungo nel territorio del comune di Gela. 

Per effetto di ciò Caltaqua nella giornata di domani, domenica 27 aprile ,non potrà garantire la programmata distribuzione idrica nelle zone qui di seguito indicate in dettaglio: Caposoprano alto e basso, San Giacomo alto e basso, Fondo Iozza, Scavone, Marchitello,Macchitella e Manfria.

La distribuzione sarà invece regolare nelle zone Spinasanta alta e bassa.

Continua a leggere

Attualità

Biblioteca, nuovo appuntamento per il 150º anniversario con “Ex libris lux”

Pubblicato

il

“Ex libris lux”, nuovo appuntamento per celebrare il 150° anniversario della Biblioteca comunale. L’evento è in programma lunedì 28 aprile alle 9.30 al teatro Eschilo. Interverranno le docenti Teresa Mammoliti, Germana Impellizzeri e Maria Concetta Goldini, che dialogherà con il bibliotecario archivista Alexander Di Bartolo, ed il giornalista Domenico Russello.

Saranno presenti il sindaco Terenziano Di Stefano, l’assessore Peppe Di Cristina e la presidente del consiglio comunale Paola Giudice. A moderare i lavori Elias d’Aleo e Martina Romano, presidente e prefetto dell’Interact club che organizza l’iniziativa insieme alla Consulta provinciale studentesca, con il patrocinio del Comune.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità