Seguici su:

Flash news

Giunta Donegani:ecco i nomi di 5 assessori designati

Pubblicato

il

“Da noi qualità e competenza. Una squadra eccezionale, scelta in piena libertà senza tirate di giacché da parte di nessuno” : è euforico Miguel Donegani dopo aver presentato la lista PeR e l’elenco degli assessori.

Nel suo progetto di governo sarà affiancato dal maestro Giovanni Iudice, dalla dirigente Angela Tuccio, l’ing Pellegrino Cannizzo e il dott. Luigi Tandurella tutti alla prima esperienza e l’ing Franco Liardo segretario del laboratorio PeR che è l’unico del gruppo ad avere avuto esperienze da assessore.

“La nostra sarà una giunta tecnica, fatta di uomini liberi che non rispondono a logiche di partito, ma che avranno come unica mission quella di risollevare Gela. Li ringrazio per la loro disponibilità e sono certo che svolgeranno al meglio il loro compito” – ha poi scritto sui social Donegani che ha rivolto un ringraziamento particolare al Maestro Giovanni Iudice, “eccellenza e patrimonio della nostra citta’, per avere deciso di sposare il nostro progetto politico. È la prima volta per il Maestro Iudice nella scena politica. La sua presenza in giunta, oltre ad essere motivo di grande orgoglio per me, rappresenta una imperdibile opportunità per Gela e per l’intera comunità di rilanciare la propria immagine nel panorama nazionale e internazionale”

I designati avranno le deleghe in base ai settori in cui hanno competenza, se Donegani vincerà le elezioni

Il candidato a sindaco dice di avere in serbo altri nomi importanti che hanno sposato il suo progetto.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Prima Gela- PLI si riunisce per l’analisi sulla sconfitta

Pubblicato

il

Dopo la sconfitta elettorale nessuno dei partiti del centrodestra ha dato notizie di incontri sull’analisi del voto. Tutto tace. L’unica iniziativa arriva invece da una lista di Alleanza per Gela, collegata a Totò Scerra, che non ha superato lo sbarramento del 5%

I dirigenti della lista”Prima Gela_Partito Liberale Italiano ” venerdì prossimo si riuniscono per fare una approfondita analisi del voto ed i motivi della bruciante sconfitta del centro destra ,pur essendo maggioritario in città, che ha consegnato la città ai grillini ed al PD con la elezione di Di Stefano a sindaco di Gela con oltre il 60% dei suffragi.

Parteciperanno alla riunione: Giuseppe D’aleo Paolo Comandatore , Salvatore Farrugia Gianni Incardona ,Alex Pepe, Giuseppe Spata,Angelo Farruggia e Grazio Trufolo.

Continua a leggere

Flash news

Incontri per la presidenza del consiglio prima della seduta del 12 luglio

Pubblicato

il

Prima seduta del consiglio neo eletto il 12 luglio alle 10.00.

Il banco di prova della coesione della maggioranza sarà l’elezione del presidente del consiglio e del vice presidente.

Non c’è ancora accordo nella coalizione e si terranno degli incontri nell’arco di questa settimana. Sono tre i partiti della coalizione PD, Una buona idea e M5S. Tra questi bisognerà scegliere. Da stabilire se la vicepresidenza la si vuole accordare all’opposizione.

Continua a leggere

Attualità

L’opera “Sulla cima di un albero” di Iudice in mostra ad Asiago

Pubblicato

il

Partirà sabato prossimo ad Asiago al Museo Le Carceri una mostra sul tema del GranTurismo a cura di Camillo Langone, scrittore e critico d’arte, già curatore d’arte de “Il Foglio”. Si tratta del Premio Eccellenti Pittori-Brazzale, che ogni anno premia l’opera più significativa prodotta in Italia.

Tra gli artisti che espongono, anche il maestro Giovanni Iudice: la sua opera in mostra s’intitola “Sulla cima di un albero”, matita su carta cm 75×50, realizzata proprio quest’anno. Un’altra importante vetrina culturale per l’artista gelese.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852