Seguici su:

Cronaca

Guido Ferlisi aderisce a ‘Sud chiama Nord’

Pubblicato

il

Milena – Continua il processo di crescita in provincia di Caltanissetta di ” Sud Chiama Nord”, partito politico fondato dall’ On. Cateno De Luca attuale Sindaco di Taormina e coordinato in provincia di Caltanissetta da Angelo Bellina, Responsabile Regionale Organizzazione del partito.


A Milena aderisce il giovanissimo Guido Ferlisi assieme ad un nutrito gruppo di giovani, studente universitario, impegnato nel sociale e nel volontariato, con tanta passione per la politica, persona molto stimata e apprezzata in città.
Guido Ferlisi, che assieme ad un gruppo di giovani di Milena ha partecipato alle manifestazioni organizzate da Sud Chiama Nord a Taormina in occasione dell’assemblea nazionale del partito e a Roma per l’apertura della campagna elettorale elezioni Europee, sarà il referente politico di Cateno De Luca a Milena ed avrà il compito assieme ad alcuni giovani di organizzare e strutturare il partito coinvolgendo uomini e donne, aggregando quelle forze sane capaci di organizzarsi anche in vista del prossimo appuntamento elettorale dove ” Sud Chiama Nord” è presente nella lista “Libertà” con i propri candidati.


Cateno De Luca e Laura Castelli sono capolista in tutte cinque le circoscrizioni d’ Italia.
“Ho deciso – dichiara Guido Ferlisi – di aderire a “Sud Chiama Nord” per l’ottimo lavoro che stanno sviluppando l’On. Cateno De Luca e l’On. Laura Castelli in tutto il territorio nazionale, coinvolgendo e aggregando forze territoriali, facendo crescere giorno dopo giorno il partito in tutta Italia, e anche per la stima e l’amicizia che mi lega ad Angelo Bellina, per il suo instancabile modo di operare con impegno e sacrificio al servizio del partito”.


“Siamo molto contenti – dichiarano De Luca, Castelli e Bellina – per l’ adesione di Guido Ferlisi che con il suo entusiasmo giovanile e la capacità di coinvolgimento sarà molto utile per la crescita del nostro partito non solo a Milena ma in tutto il territorio nord della provincia”.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Pioggia desiderata e mezza città allagata

Pubblicato

il

Poco più di un’ora di pioggia. Sorella pioggia per tanti che hanno esultato. La pioggia tanto attesa e desiderata ci ricorda però le criticità mai risolte in città con la via Venezia che puntualmente si allaga. Zone critiche sono quelle nei pressi del mobilificio Varchi, del SuperConveniente dove ieri hanno operato i vigili del fuoco e di Cantina sociale. La pioggia ha creato allagamenti.

Il cavo di via Paci, nonostante le tante segnalazioni fatte dai cittadini nei mesi scorsi, non è stato pulito ed ora l’acqua non defluisce. Intasati tanti tombini.Dopo un’ora di pioggia mezza città in tilt.Un copione che si ripete.

Il video ritrae un tratto del Lungomare di fronte ad un bar molto frequentato .

Continua a leggere

Cronaca

Auto in fiamme sulla Gela- Vittoria

Pubblicato

il

Auto in fiamme sulla strada che da Gela porta a Vittoria poco distante dalla rotonda di ingresso a Gela.

L’episodio è avvenuto intorno alle 17.00.

Lungo la strada si è creato tanto fumo e un ingorgo di auto. Nelle vicinanze dell’auto in fiamme c’era un capannello di gente che fotografava e filmava l’episodio. Non sembra ci siano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Continua a leggere

Cronaca

Rissa a San Giacomo, interviene la Polizia

Pubblicato

il

Si è reso necessario l’intervento degli agenti di Polizia per sedare la rissa che è scoppiata nel popoloso quartiere San Giacomo. Per motivi ancora da chiarire, più persone (la maggior parte di nazionalità rumena) sono venuti alle mani, trasformando la scena della colluttazione in un ring. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza per soccorrere coloro i quali hanno riportato conseguenze fisiche.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852