Seguici su:

Attualità

Gelesi che “volano” in Italia e non solo: Andrea Licata gestisce la prestigiosa villa Gallarati Scotti

Pubblicato

il

Ha cominciato a lavorare giovanissimo al Club Med di Kamarina. Da lì una serie di esperienze professionali importanti in giro per il mondo in altre strutture di riferimento del brand: dal Marocco alla Turchia passando per Svizzera e Francia. Adesso una nuova avventura, stimolante ed entusiasmante: Andrea Licata, giovane professionista gelese, gestisce insieme alla compagna Lore la villa Gallarati Scotti. Una splendida residenza del XVIII secolo alle porte di Milano, che ospita importanti eventi aziendali di elevato spessore grazie al progetto Châteauform’: una società umanista d’eccellenza mondiale nel settore della meeeting industry.

«Chi ama il proprio lavoro non lavora mai – dice Licata –, ed è questa la mia filosofia. Ho lasciato Gela otto anni fa per inseguire la mia passione e ho messo tanto impegno per arrivare a questo punto, senza mai smettere di mettermi in gioco. A casa ho lasciato parenti e amici che porto nel cuore, la nostra terra è stupenda ma purtroppo appartengo ai tanti che, per realizzarsi professionalmente, hanno capito che dovevano andare via. Magari un giorno tornerò in città – conclude – per realizzare qualcosa di importante in una Gela finalmente votata al turismo ad alti livelli».

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

L’on.Scuvera ringrazia l’arma dei Carabinieri

Pubblicato

il

Esprimo il mio più sentito ringraziamento all’Arma dei Carabinieri per l’importante operazione condotta a Gela, che ha portato all’arresto di un soggetto ritenuto responsabile di gravi reati, tra cui tentato omicidio, porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione, in relazione alla sparatoria avvenuta la notte del 28 luglio scorso: lo scrive in una nota l’on Scuvera.

“Ancora una volta i Carabinieri dimostrano con i fatti la loro professionalità, la loro capacità investigativa e il loro impegno costante nella tutela della sicurezza pubblica. Il lavoro portato avanti dal Reparto Territoriale di Gela, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica, merita l’apprezzamento di tutti i cittadini onesti.Da parte mia, continuerò a sostenere in ogni sede istituzionale l’operato delle Forze dell’Ordine, presidio essenziale per la nostra democrazia”

Continua a leggere

Attualità

Lunghe file di utenti davanti al Pta dell’Asp

Pubblicato

il

Una fila enorme. Tanti utenti accalcati davanti all’ufficio del Pta dell’Asp 2. Succede oggi in via Butera, dove sono stati trasferiti di recente gli uffici del Presidio territoriale di assistenza.

Gli utenti sono costretti a lunghe file in piedi e all’aperto, segno evidente che il servizio in termini di personale e locali non è adeguato

Continua a leggere

Attualità

Ecco i programmi degli architetti

Pubblicato

il

Moderni, dinamici, adeguati alle nuove istanze dei territori. Ecco i programmi di intervento degli architetti delle due liste della provincia di Caltanissetta per il rinnovo dell’ordine degli architetti che si rinnova fra oggi e domani.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità