Seguici su:

Cronaca

Gela: una pistola e 600 grammi di droga nascosti in due abitazioni, ventiquattrenne arrestato dalla Polizia

Pubblicato

il

Una pistola e 600 grammi di sostanze stupefacenti nascosti in due abitazioni ed un ventiquattrenne e’ stato arrestato dalla Polizia.

I poliziotti della Squadra Mobile e quelli del Commissariato di Gela hanno arrestato un gelese ventiquattrenne con l’ accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di arma comune da sparo con relativo munizionamento.

Il giovane era stato segnalato più volte quale presunto spacciatore, pertanto gli investigatori della Polizia, nell’ambito dei controlli ad “alto impatto”, hanno concentrato la loro attenzione sugli immobili a lui in uso.

Ieri, all’ora di pranzo, gli agenti hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione dei genitori dello spacciatore rinvenendo cocaina e marijuana. I poliziotti, che da giorni pedinavano il sospettato, individuando anche un’altra abitazione a lui in uso, hanno esteso l’atto di polizia giudiziaria anche a questo immobile, utilizzato quale nascondiglio, sequestrando altri 500 grammi di hashish, un bilancino di precisione e un pistola di provenienza illecita con relativo munizionamento. Il Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Gela ha disposto che il ventiquattrenne, dopo le formalità di rito, venisse condotto presso il carcere di Gela a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Cade dalla culla, grave bimbo nisseno di 10 mesi

Pubblicato

il

Un bimbo di appena 10 mesi è stato operato d’urgenza dai neurochirurghi dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta per un vasto ematoma alla testa, dopo essere caduto dalla culla. Il piccolo ha battuto la tempia perdendo immediatamente coscienza. Dopo essere stato intubato, il bambino è stato trasferito in sala operatoria. Subito dopo, l’elisoccorso partito in direzione Ospedale dei Bambini di Palermo dove è presente la rianimazione pediatrica non è riuscito ad atterrare nel capoluogo siciliano a causa del maltempo; i tentativi di atterraggio sono stati vani a causa della ridotta visibilità. Il pilota ha deviato il volo verso Sciacca per atterrare in sicurezza. Da lì è partita un’ambulanza con a bordo il piccolo, che è in prognosi riservata, accompagnato dal rianimatore e l’infermiere che si trovavano sull’elisoccorso con lui.

Continua a leggere

Cronaca

Albero spezzato dal vento a Fondo Iozza

Pubblicato

il

Pericolo scampato per persone o cose ma tanta paura in piazza Regina Pacis, dove oggi, il forte vento che ha soffiato in tutta la città, è riuscito a spezzare addirittura un albero di 6 metri.

Come si vede dalla foro di copertina , l’albero, evidentemente debole nel fusto , si è reclinato proprio a metà, posandosi nell’area verde.

In questo modo è stato evitato il pericolo per le auto che vengono parcheggiate nei pressi della chiesa Regina Pacis.

Adesso si attende la rimozione della parte fronzuta dell’albero, rimasto adagiato mollemente a terra.

Continua a leggere

Cronaca

Divieto di avvicinamento all’anziana madre

Pubblicato

il

Caltanissetta- La Polizia ha eseguito due misure differenti a carico di due uomini.

La prima è un divieto di avvicinamento alle persone offese, rispettivamente padre e madre. Per via dei continui maltrattamenti che lo stesso aveva perpetrato nei confronti degli anziani genitori l’uomo, un trentenne nisseno, è stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai genitori.

Il secondo provvedimento, invece, a carico di un uomo di 43 anni con precedenti per reati contro il patrimonio, riguarda la misura degli arresti domiciliari con applicazione di braccialetto elettronico, in sostituzione della misura meno restrittiva dell’affidamento in prova presso una comunità dell’agrigentino in cui lo stesso soggiornava.

In considerazione delle continue violazioni commesse e la sua condotta durante l’espiazione della misura, il gip ha disposto l’aggravamento della misura. Entrambi gli aggravamenti sono stati eseguiti dal personale della Squadra Mobile della Questura.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità