sport

Gela calcio, via al mercato: Bonaffini lavora alle riconferme

Pubblicato

il

Comincia luglio e comincia anche il calciomercato. In caso Gela l’orizzonte si è delineato soltanto da pochi giorni, con la società che ha ufficializzato la partecipazione al campionato di Eccellenza: niente titolo di Serie D acquistato da Canicattì o da altre piazze, ma si proverà a conquistare sul campo l’obiettivo attraverso la vittoria del torneo.

Il direttore sportivo Alessandro Bonaffini, chiarita la categoria in cui giocherà la squadra biancazzurra, fa partire da oggi il lavoro dedicato in questa prima parte alle riconferme. In cima alla lista ci sono Resouf, Lo Giudice, Martinez e Alves. Per loro però sono forti le pressioni di società di Serie D. Dovranno decidere se accettare il progetto Gela calcio anche per la nuova stagione, puntando su ambizioni ben diverse rispetto a quelle del torneo scorso.

Per Gambuzza e per Di Martino invece dovrebbe essere solo una formalità raggiungere l’accordo. Mercoledì 3 luglio è confermata la presentazione del progetto calcistico nel corso di una conferenza stampa prevista alle 18:30: è cambiata la location, l’evento si terrà infatti presso la sede dell’azienda Casa Grazia. Che sia un segno in vista di nuova importanti partnership per la squadra gelese?

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version