Seguici su:

sport

Gela ancora sconfitto ed eliminato dalla Coppa Italia: vince 1-0 l’Unitas Sciacca

Pubblicato

il

Il gol siglato da Mistretta all’11º del secondo tempo condanna il Gela all’eliminazione dalla Coppa Italia Eccellenza. I biancazzurri non vanno oltre il primo turno, escono quindi di scena dalla competizione con due sconfitte su due.

Un doppio ko che rappresenta anche un pessimo esordio stagionale per una squadra costruita per essere la più forte. Sette giorni fa al “Vincenzo Presti” la vittoria dei neroverdi per 2-0, oggi allo stadio di Mazara del Vallo è cambiata la forma ma non la sostanza.

Grande delusione in casa biancazzurra e non è certamente questo il migliore dei modi per avviarsi al debutto in un campionato di Eccellenza nel quale la squadra gelese giocherà con tutte le attenzioni del caso, essendo stata costruita per vincere.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Volley, via alla preparazione atletica per l’Albert Nuova Città di Gela

Pubblicato

il

Ha preso il via quest’oggi la preparazione atletica per l’Albert Nuova Città di Gela. A comunicarlo la stessa società sui propri canali social. Le atlete giallorosse si sono finalmente radunate per far partire il percorso verso l’inizio ufficiale del prossimo campionato di Serie C.

Campionato al quale la formazione di coach Bonaccorso prenderà parte con tanta voglia di far bene, provando fin da subito ad inserirsi tra le protagoniste. C’è tanto entusiasmo in casa giallorossa per questo inizio di stagione, anche alla luce dell’ottimo lavoro svolto in sede di mercato dalla società presieduta da Giuseppe Panebianco.

Continua a leggere

sport

Vigor Gela, ottimo inizio. Fausciana: “Possiamo toglierci grandi soddisfazioni”

Pubblicato

il

Il 4-1 rifilato ieri al “Presti” allo Scicli rappresenta il modo migliore per iniziare il campionato. Per la Vigor Gela un ottimo debutto nel torneo di Promozione, dopo l’incoraggiante (doppio) successo contro il Santa Croce nel primo turno di Coppa.

Certamente è presto per fare valutazioni ampie, ma i numeri delle prime tre partite stagionali dicono già qualcosa di interessante: sette gol fatti, uno solo subito peraltro ieri a tempo scaduto. Il lavoro fatto in sede di mercato dalla società è evidente, così come evidenti sono le prime risposte sul campo della squadra.

«I ragazzi mi sono davvero piaciuti – ha commentato a fine gara il tecnico Mirko Fausciana -, devo fare loro i complimenti per l’atteggiamento che hanno avuto. Volevano vincere la partita, ci tenevano anche per rendere orgogliosa la società dopo gli sforzi fatti:  continuando su questa strada potremo toglierci davvero grandi soddisfazioni».

Continua a leggere

sport

Special Olympics, a Riesi l’evento “Prova lo sport” promosso dal Team Sicilia

Pubblicato

il

Inizia la nuova stagione sportiva e il Team Sicilia di Special Olympics si rimette in moto con le tappe della programmazione 2024/25. Ieri a Riesi l’evento “Prova lo sport”, che ha visto la partecipazione di tanti atleti: il raduno in piazza Garibaldi. Grande partecipazione ed entusiasmo nella cittadina nissena.

Obiettivo dell’iniziativa quello di costruire nuove relazioni tra associazioni, istituzioni e altre realtà impegnate nel territorio, sottolineando il valore della collaborazione fattiva per promuovere l’inclusione attraverso lo sport.

Nei prossimi giorni, il direttore regionale di Special Olympics Team Sicilia Natale Saluci renderà nota la programmazione relativa agli impegni e alle attività previste in tutta l’isola nella stagione 2024/25.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852