Seguici su:

sport

Futsal, Serie D: Sporting Savio e Settebello pareggiano nel big match

Pubblicato

il

È finito in perfetta partita il big match del campionato di Serie D di futsal tra Sporting Savio e Settebello, con le reti dei gelesi siglate da Cacici (autore di una doppietta) e Termini. Una partita molto equilibrata tra due squadre che puntano alla vittoria del campionato, tanti gol e spettacolo per il 3-3 finale.

«Abbiamo avuto in molte parti della partita spunti di buon gioco e mantenuto una buona concentrazione – dice l’allenatore dei gelesi Rocco Ministeri -. Ho visto che i ragazzi stanno mantenendo un ritmo alto e stanno crescendo sempre più come prestazione, anche grazie all’aiuto degli Under 19 di mister Fidone che stanno crescendo nella loro categoria e vengono da due vittorie di fila».

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Seconda categoria, l’Amo Gela vince il derby contro il Real Gela: decisivi Domicoli e Mezzasalma

Pubblicato

il

Due inossidabili “vecchietti” che di smettere di giocare non ne vogliono sapere. Anzi, continuano a fare la differenza, come si è visto sabato scorso. A decidere il derby tra Amo Gela e Real Gela, 14° giornata del campionato di Seconda categoria (girone G), sono state le reti di Peppe Domicoli e Felice Mezzasalma.

Una perla quella siglata da Domicoli, un gol di tacco di rara bellezza. Per Mezzasalma, la rete del momentaneo 2-0 al ritorno in campo dopo diversi mesi di stop. Gol del Real Gela siglato da Caci. In classifica, i bianconeri mantengono il secondo posto a tre punti dalla vetta, ma hanno una gara in meno rispetto allo Sporting Casale.

Continua a leggere

sport

Il Gela basket ritrova il sorriso: battuta al PalaLivatino la Nova Capo d’Orlando

Pubblicato

il

Torna al successo il Gela basket che vince, e lo fa con pieno merito, nella sfida contro la Nova Capo d’Orlando valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C: 80-58 il finale. Una prestazione positiva quella del quintetto di Bernardo, che schiera i neo arrivati Vasilije Musikic e Luka Todorovic al loro debutto in maglia biancazzurra.

Dopo una partenza equilibrata, 12-13 il primo quarto, i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco per non lasciarle più. Al riposo lungo gelesi avanti di dieci (38-28). Nel terzo, conclusosi 53-43, ma soprattutto nell’ultimo quarto capitan Emanuele Caiola e compagni dilagano, “vendicando” così la pesante sconfitta dell’andata.

Tra i protagonisti del match l’ottimo Kabir Husam. Gela che mantiene il terzo posto e che sale a 22 punti. Unica nota stonata: Salvo Longo al rientro in campo dopo l’ennesimo infortunio si ferma ancora, dopo due minuti dal suo ingresso, per una sospetta distorsione al ginocchio. La speranza, per lui e per la squadra, è che non sia nulla di grave. 

Continua a leggere

sport

Promozione, Niscemi ko ad Augusta. Bene la Vigor Gela in casa contro il Canicattini

Pubblicato

il

Nel big match della 17º giornata di Promozione, girone D, arriva la netta vittoria dell’Atletico Megara che batte 3-1 in casa il Niscemi. Gialloverdi che passano in vantaggio con Tomaino, ma i padroni di casa ribaltano lo svantaggio con Milazzo, Ferraguto e Scapellato. Siracusani che si portano a meno sette dalla capolista. Per il Niscemi è il secondo ko in 17 gare, con la bellezza di 15 vittorie.

Sorride invece la Vigor Gela che vince e convince contro il Canicattini. Finisce 3-0 per la formazione guidata da Fabio Campanaro, con lo stesso allenatore-giocatore biancazzurro che apre le danze seguito poi dalle firme di Scicolone e Parisi. Vigor che consolida il quinto posto.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità