Seguici su:

sport

Foggia, oggi la presentazione di mister Boscaglia

Pubblicato

il

A Foggia quello odierno è il “Boscaglia day”. Il neo tecnico dei satanelli sarà presentato alle 16 presso la sala stampa dello stadio “Zaccheria”. Dopo più di un anno ai box, a causa dell’esonero prematuro dal Palermo, il tecnico gelese riparte da una delle piazze più prestigiose del panorama calcistico italiano con l’obiettivo di riportare il club pugliese dalla Lega Pro ai fasti di un tempo.

È una panchina che scotta quella del Foggia, dove mister Boscaglia sostituirà Zeman. Altissime aspettative per una sfida complessa e affascinante, ma nella sua carriera Boscaglia ha già dimostrato di saper fare grandi cose e le premesse per far bene (anche) a Foggia ci sono tutte. Il ritiro precampionato dei satanelli è in programma dal 22 luglio al 5 agosto in Friuli Venezia Giulia, presso Camporosso in Valcanale e Malborghetto.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Ottima Ecoplast a Paternò, netto successo esterno per i gelesi: ancora un “super” Tilaro

Pubblicato

il

Seconda vittoria consecutiva, la terza nel torneo di C maschile, per l’Ecoplast volley Gela. La squadra di Zappalà vince e convince a Paternò contro i padroni di casa del Paternò volley, centrando un successo netto e meritato al termine di una gara dominata: 0-3 il risultato finale.

I parziali: 13-25, 15-25, 14-25. Numeri che non hanno bisogno di ulteriori commenti. Nei gelesi che conquistano il primo successo esterno brilla nuovamente Claudio Tilaro, capitano dell’Ecoplast, ancora una volta decisivo come già era accaduto in occasione del match interno contro Agira.

Continua a leggere

sport

Eccellenza, il Gela domani a Marineo: gara da vincere per i biancazzurri 

Pubblicato

il

L’undicesima giornata del campionato di Eccellenza vedrà il Gela calcio di scena domani alle 15 a Marineo contro i padroni di casa dell’Oratorio San Ciro e Giorgio. Gara importantissima per i gelesi, che in trasferta finora sul campo hanno vinto una sola volta (0-1 contro l’Accademia Trapani). La squadra di Marineo milita nelle zone calde della classifica e vorrà sfruttare il fattore campo per risalire la china: di contro, la squadra di Cacciola non può e non deve sbagliare.

Il successo conquistato domenica scorsa in extremis al “Presti” contro la Supergiovane Castelbuono ha permesso ai biancazzurri di restare sulla scia della vetta, lì dove un già fortissimo Athletic Club Palermo ha annunciato questa settimana l’arrivo di un calciatore forte e di esperienza come Concialdi. Per il mercato, ad ogni modo, c’è tempo.

Tutta la concentrazione va adesso sul match di domani, dove mancherà Arcidiacono fermato da un risentimento muscolare. Out anche Nicoletti, ancora squalificato. Arbitrerà il match Salvatore Accetta di Barcellona Pozzo di Gotto, coadiuvato da Alessandro Cottone di Palermo e Manuele Finocchiaro di Acireale. 

Continua a leggere

sport

Per l’Albert Nuova Città di Gela domani sfida casalinga contro la Planet Strano Light

Pubblicato

il

Torna a giocare davanti al proprio pubblico l’Albert Nuova Città di Gela, che nella quinta giornata del campionato di Serie C femminile ospiterà domani alle 18 al PalaLivatino la Planet Strano Light ottava in classifica con 3 punti. Sfida da non sottovalutare per l’attuale capolista, che guida il girone con 11 punti.

Le gelesi, domani, non dovranno sbagliare. «Affrontiamo una squadra molto giovane, brillante e ben organizzata – dice il direttore sportivo Fortunato La Rosa -. Sicuramente alla nostra portata, ma non va sottovalutata assolutamente: queste squadre giovani se si esaltano possono metterti in serie difficoltà, non hanno nulla da perdere, dobbiamo essere bravi noi a mettere subito le cose in chiaro senza lasciare un minimo spazio o possibilità all avversario di poter credere di potersela giocare».

La dirigenza dunque invita a mantenere alta la concentrazione. Giallorosse finora imbattute e pronte a dare continuità agli ottimi risultati di questo inizio di stagione.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità