Seguici su:

sport

Ecoplast volley Gela: sconfitta a Pozzallo e zona playoff più lontana 

Pubblicato

il

Esce sconfitta al tie-break a Pozzallo contro i padroni di casa de Il Gabbiano l’Ecoplast volley Gela. La settima giornata del campionato di Serie C maschile (girone B) ha messo in evidenza tutto l’impegno del sestetto gelese che però non è riuscito a fare risultato su un campo difficile.

I parziali: 25-21, 18-25, 25-16, 22-25, 15-11. Gara in equilibrio dall’inizio alla fine, ma lo scatto finale dei padroni di casa è stato decisivo. In classica, la squadra di coach Zappalà si prende il punticino e sale a quota 13, ma il terzo posto dello stesso Pozzallo e la seconda piazza del Giarre si allontanano.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Entusiasmo in centro storico per la 14º edizione di “Corri con Papà Natale”

Pubblicato

il

Successo per la 14º edizione di “Corri con Papà Natale”, ieri in Piazza Umberto I. Presenti le istituzioni comunali con il primo cittadino, i numerosi bambini partecipanti hanno percorso tutto il centro storico chiuso al traffico, colorandolo con il rosso dei cappellini di Natale.

La tradizione è stata rispettata e la gioia dei partecipanti fa ben sperare per il prossimo anno con una nuova edizione. Soddisfatto l’organizzatore dell’evento, il prof. Giuseppe Veletti dell’associazione Green&Sport.

«Questa edizione – ha spiegato – voleva consolidare il valore educativo e sociale dell’attività fisica per i più piccoli, ma anche rilanciare il valore che hanno i genitori nell’impronta educativa che viene spesso relegata solo alla scuola. I genitori, tenendo per mano i propri figli, hanno fatto percepire la loro forza e presenza per la sana e serena crescita dei bambini».

Continua a leggere

sport

“Stadio Express” dalle 18.40: sarà una “scoppiettante” ultima puntata del 2024

Pubblicato

il

Super ospiti per una super puntata: questa sera alle 18.40 torna come ogni lunedì “Stadio Express”, per l’ultimo appuntamento del 2024 condotto da Domenico Russello. Ospiti in studio saranno il direttore sportivo del Gela calcio Alessandro Bonaffini ed il capitano del Gela basket Emanuele Caiola.

In collegamento telefonico interverranno il sindaco Terenziano Di Stefano, il direttore sportivo dell’Albert Nuova Città di Gela Fortunato La Rosa ed il nostro direttore Giuseppe D’Onchia.

“Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv, Radio Vittoria Express.

Continua a leggere

sport

Coppa Italia Promozione: il Niscemi elimina la Vigor Gela e passa ai quarti di finale 

Pubblicato

il

Come da pronostico, il Niscemi conquista la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia di Promzione. Nel match di ritorno degli ottavi, i gialloverdi e la Vigor Gela hanno pareggiato 3-3 al “Vincenzo Presti”: un risultato che spalanca le porte del turno successivo alla squadra di Fabio Comandatore, forte del successo per 5-1 all’andata.

A segno per i niscemesi Parisi, Floridia e Cannata, mentre i gol gelesi sono stati realizzati da Valerio, Deoma e Scicolone. Onore al merito anche alla Vigor di Fabio Campanaro, che ha onorato fino in fondo l’impegno nonostante il pesante passivo maturato all’andata.


Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità