Seguici su:

Attualità

Don Luigi Bocchieri direttore dell’Ufficio diocesano scolastico

Pubblicato

il

Cambio al vertice dell’ufficio diocesano scolastico di Piazza Armerina. È il sacerdote di Gela Luigi Bocchieri, 33 anni, il nuovo direttore che assume l’incarico al posto di don Ettore Bartolotta. La nomina è stata ufficializzata dal vescovo Rosario Gisana nel corso dell’incontro annuale degli insegnanti di religione che si è tenuto nei giorni scorsi a Piazza Armerina.

Già alunno dell’Almo Collegio Capranica dal 2016 al 2020, Bocchieri, vice parroco nella chiesa Sant’Antonio di Gela, ha conseguito la licenza in Teologia Fondamentale presso la Pontificia Università Gregoriana.

Quest’anno ha arricchito il curriculum degli studi conseguendo la laurea magistrale in Storia e Filosofia preso l’Università degli Studi di Palermo. Don Luigi, che attualmente insegna religione presso il Comprensivo Romagnoli di Gela, sarà affiancato nei primi mesi di lavoro dall’uscita Bartolotta.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

L’on.Scuvera ringrazia l’arma dei Carabinieri

Pubblicato

il

Esprimo il mio più sentito ringraziamento all’Arma dei Carabinieri per l’importante operazione condotta a Gela, che ha portato all’arresto di un soggetto ritenuto responsabile di gravi reati, tra cui tentato omicidio, porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione, in relazione alla sparatoria avvenuta la notte del 28 luglio scorso: lo scrive in una nota l’on Scuvera.

“Ancora una volta i Carabinieri dimostrano con i fatti la loro professionalità, la loro capacità investigativa e il loro impegno costante nella tutela della sicurezza pubblica. Il lavoro portato avanti dal Reparto Territoriale di Gela, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica, merita l’apprezzamento di tutti i cittadini onesti.Da parte mia, continuerò a sostenere in ogni sede istituzionale l’operato delle Forze dell’Ordine, presidio essenziale per la nostra democrazia”

Continua a leggere

Attualità

Lunghe file di utenti davanti al Pta dell’Asp

Pubblicato

il

Una fila enorme. Tanti utenti accalcati davanti all’ufficio del Pta dell’Asp 2. Succede oggi in via Butera, dove sono stati trasferiti di recente gli uffici del Presidio territoriale di assistenza.

Gli utenti sono costretti a lunghe file in piedi e all’aperto, segno evidente che il servizio in termini di personale e locali non è adeguato

Continua a leggere

Attualità

Ecco i programmi degli architetti

Pubblicato

il

Moderni, dinamici, adeguati alle nuove istanze dei territori. Ecco i programmi di intervento degli architetti delle due liste della provincia di Caltanissetta per il rinnovo dell’ordine degli architetti che si rinnova fra oggi e domani.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità