Seguici su:

Flash news

Di Stefano andrà avanti tenendo conto del partito comunista

Pubblicato

il

Il modello Gela lanciato con la candidatura e la successiva elezione di Terenziano Di Stefano al momento ha perduto un pezzo di Sinistra con l’atto di accusa lanciato dal partito comunista verso il sindaco e l’on.Di Paola.

Ma il rapporto incrinato è da considerarsi unilaterale perché il Sindaco ha dichiarato che ” nonostante le accuse del segretario cittadino comunista Nuccio Vacca, lui andrà avanti continuando a tenere in considerazione i comunisti che avranno nei cinque anni di mandato altre possibilità di partecipazione e visibilità”.

“I comunisti mi hanno sostenuto fin dal primo momento ma anche io ho sostenuto loro nel momento del ritorno del partito nel panorama politico.Non possiamo che essere alleati”- dice Di Stefano.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

A Gela dal Ministero delle Infrastrutture fondi per pista ciclabile

Pubblicato

il

È stato pubblicato il decreto del Ministero delle Infrastrutture con cui finanzia la realizzazione di piste ciclabili in tutta Italia. La somma stanziata è di 137 milioni di euro.

Nella lista delle città beneficiare c’è Gela che ha ottenuto 216 mila euro.

I contributi piu cospicui sono andati alle metropoli siciliane con oltre 5 milioni che sono andati a Palermo, 4 milioni a Catania e 3 milioni a Messina.

Continua a leggere

Attualità

Inviata al Comune proposta per un museo di arte contemporanea a cielo aperto

Pubblicato

il

L’associazione Comitato civico Gela Brainstorming aps sul modello di altri esempi nazionali ed internazionali ha inviato ufficialmente al Comune di Gela, l’iniziativa pluriennale sul “Museo di Arte Contemporanea a Cielo Aperto”. 

Il progetto prevede negli anni la creazione di un percorso, (potrebbe essere il centro storico fino al Lungomare)  accessibile ai disabili, con tante opere d’arte  che dovranno sempre essere dedicate alla storia della Città greca,  medievale ma anche contemporanea.

Cosi si vuole promuovere il senso di appartenenza e l’identità  gelese.

Continua a leggere

Flash news

Colazione politica con vista mare per il sindaco e il suo gruppo

Pubblicato

il

Politica la domenica mattina con lo sfondo del mare. Il sindaco Terenziano Di Stefano si è concesso un momento domenicale di relax politico con i consiglieri del suo movimento Una buona idea.

In un lido del Lungomare colazione insieme e chiacchiere politiche sulla seduta di question time di doman> sera con due mozioni all ‘ordine del giorno ( FdI vuole il crocifisso in aula consiliare e il consigliere di Una buona idea Massimiliano Giorrannello chiede la posa di cestini gettacarte e per deiezioni canine nelle strade principali) e poi le prossime variazioni di bilancio, il piano triennale delle opere pubbliche. Un momento di scambio di idee in un contesto più piacevole rispetto alla sede politica del movimento.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità