Seguici su:

Attualità

Degrado all’ingresso secondario del cimitero monumentale

Pubblicato

il

A 40 giorni dalla festività dei defunti arrivano dai cittadini varie segnalazioni sullo stato di degrado dei due cimiteri, il monumentale e quello di Farello.

Riguardo al cimitero monumentale viene segnalata la situazione di degrado all’ingresso secondario da via Crispi con la presenza di pietre e calcinacci accanto al cancello principale che costituiscono un pericolo per l’incolumità dei visitatori soprattutto anziani.Entrando poi è visibile la sporcizia così come la presenza di sterpaglie.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Maxi buca molto pericolosa in via Guttadauro

Pubblicato

il

In via Guttadauro al Villaggio Aldisio ( zona Salesiani) sul manto stradale si è aperta una buca assai pericolosa per le sue dimensioni.

Se vi passa sopra un’auto la ruota resta incastrata. Se vi transita un ciclomotore e il conducente non si accorge della buca, le brutte conseguenze saranno per il mezzo ma anche per il conducente. La zona non è transenna, il pericolo non è segnalato. Un cittadino ha coperto la buca con una tavola. Un’iniziativa ” fai da te” che non risolve il problema.Serve invece un intervento tempestivo della manutenzione comunale

Continua a leggere

Attualità

Impianto pubblicitario a rischio di crollo in via Crispi

Pubblicato

il

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Crispi transennando l’area in cui insiste un impianto pubblicitario.

Venerdì durante la giornata dell’allerta meteo il vento ha compromesso la stabilità dell’impianto che rischia di crollare da un momento all’altro.

Continua a leggere

Attualità

A Settefarine Festa di San Sebastiano tra musica, salsiccia arrosto, sport e cultura

Pubblicato

il

Le condizioni del tempo hanno consentito che il programma dei festeggiamenti in onore di San Sebastiano martire andasse avanti così come era stato elaborato.

Sabato sera grande festa di quartiere nel cortile della chiesa di Settefarine con tanta musica, carne arrostita sulla fornacella e tanta fraternità.

Oggi ha avuto grande successo il raduno delle auto d’epoca, un appuntamento giunto alla terza edizione. La festa che coinvolge il popoloso quartiere in vari momenti sacri e profani. Tra le altre iniziative la presentazione di libri e il tiro dell’arco per i bambini. Stasera la chiusura.Alle 18.30 la Santa Messa sarà celebrata dal vescovo di Piazza Armerina mons. Rosario Gisana

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità