Seguici su:

Cronaca

Cinque Tecnici della ginnastica ai Giudizi di Gara di Rimini

Pubblicato

il

Rimini – Ha inaugurato la stagione dei commentatori Valter Micciche’ e adesso siamo arrivati a 5 tecnici in trasferta a Rimini.

L’edizione 2024 di “Ginnastica in Festa”, la grande kermesse nazionale di ginnastica che si terrà a Rimini dal 25 giugno al 3 luglio, vedrà tra i protagonisti anche 5 tecnici della Asd Gymnastics Club. Un riconoscimento importante per il lavoro svolto dall’associazione e per la professionalità dei suoi tesserati.


I 5 tecnici, Valter Miccichè, Emanule Romito, Flavia Lionti, Antonella Barresi, Sofia Seralunga, selezionati dalla Federazione Ginnastica Italiana, avranno il ruolo di Direttori di Gara durante le gare, un incarico di grande responsabilità che testimonia la loro comprovata esperienza e competenza.
“Siamo orgogliosi di avere cinque dei nostri tecnici convocati come Direttori di Gara a Ginnastica in Festa”, ha dichiarato il Presidente dell’associazione.

“Questo è un riconoscimento importante per il lavoro che svolgiamo quotidianamente con i nostri atleti e per la professionalità dei nostri tesserati. La loro presenza a Rimini sarà un’occasione preziosa per confrontarsi con i migliori colleghi d’Italia e per mettere a frutto le loro competenze al servizio della ginnastica italiana”.
La partecipazione dei 5 tecnici alla Gif è un ulteriore tassello che si aggiunge ai successi ottenuti dall’associazione negli ultimi anni. Un’associazione che si è distinta per i risultati ottenuti dai suoi atleti a livello regionale e nazionale, ma anche per l’impegno profuso nella promozione della ginnastica sul territorio.


“Ginnastica in Festa è un evento di grande importanza per il mondo della ginnastica italiana”, ha concluso il Presidente. “Per la nostra associazione essere presenti a questa manifestazione con i nostri tecnici è un motivo di grande orgoglio. Siamo sicuri che sapranno dare il loro meglio e contribuire al successo di questa edizione”.
Oltre al ruolo di Direttori di Gara, i 5 tecnici avranno anche l’opportunità di partecipare a convegni e seminari di formazione che si terranno durante la manifestazione. Un’occasione preziosa per rimanere aggiornati sulle ultime novità del mondo della ginnastica e per confrontarsi con i migliori esperti del settore.


clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Auto in fiamme sulla Gela- Vittoria

Pubblicato

il

Auto in fiamme sulla strada che da Gela porta a Vittoria poco distante dalla rotonda di ingresso a Gela.

L’episodio è avvenuto intorno alle 17.00.

Lungo la strada si è creato tanto fumo e un ingorgo di auto. Nelle vicinanze dell’auto in fiamme c’era un capannello di gente che fotografava e filmava l’episodio. Non sembra ci siano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Continua a leggere

Cronaca

Rissa a San Giacomo, interviene la Polizia

Pubblicato

il

Si è reso necessario l’intervento degli agenti di Polizia per sedare la rissa che è scoppiata nel popoloso quartiere San Giacomo. Per motivi ancora da chiarire, più persone (la maggior parte di nazionalità rumena) sono venuti alle mani, trasformando la scena della colluttazione in un ring. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza per soccorrere coloro i quali hanno riportato conseguenze fisiche.

Continua a leggere

Attualità

“Fidatevi di me: sono sano. Aiutatemi a lavorare” – video

Pubblicato

il

Bello parlare di concetti astratti. E’ metterli in pratica, il problema.

In questo tempo si parla tanto di inclusione, di reintegrazione. Si parla. Poi quando si dovrebbe passare all’applicazione, cominciano le dolenti  note.

La storia che vi raccontiamo oggi è fatta di errori, di sofferenza, ma anche di recupero e di voglia di riprendere a vivere e produrre.

Salvatore Gensabella è giovane, sano ed ha voglia di riprendere a vivere ma nota una diffidenza intorno a lui che desidererebbe, sparisse. Si è rivolto alla nostra redazione e ci ha messo la faccia, per dire: “sono sano, fatemi lavorare. Superate la barriera dei pregiudizi”. Solo cosi si può abbattere il muro dell’indifferenza e mettere in pratica il vero concetto di inclusività. Ha avuto momenti difficili ma oggi si presenta sano, produce la certificazione medica e vuole solo tornare a lavorare. Chiede fiducia!

Sentiamolo

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852